Frank Grillo e Anthony Mackie reciteranno di nuovo insieme ma non in un film dei Marvel Studios. I due attori saranno i protagonisti del thriller Point Blank diretto da Joe Lynch (Mayhem) e basato sulla sceneggiatura di Adam G. Simon (Man Down).
La pellicola, un remake del poliziesco francese À bout portant di Fred Cavaye uscito direttamente in home video in Italia nel 2011, narra di la storia di un’improbabile coppia: Paul (Mackie), un infermiere del pronto soccorso che è costretto a liberare Abe (Grillo), un ricercato ferito sospettato di omicidio quando il fratello di quest’ultimo rapisce la moglie incinta di Paul per fare uno scambio.
I due si troveranno ad affrontare dei gangster rivali e dei poliziotti corrotti in una corsa mortale in cui Paul dovrà tenere in vita Abe.
Joe Carnahan e Grillo produrranno con la loro casa di produzione, la War Party, con Johanna Byer per la Gaumont.
Grillo ha da poco finito le riprese di Boss Level di Carnahan ed è attualmente impegnato sul set di Once Upon a Time in Staten Island della Blumhouse. Mackie lo rivedremo al cinema in The Hate U Give e nel remake di Miss Bala.
Le riprese cominceranno questa estate con un budget di 12 milioni, il film verrà lanciato su Netflix.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.