Cinema SerieTV

Peter Jackson nega il suo coinvolgimento con lo show del Signore degli Anelli e nei film DC

Pubblicato il 07 giugno 2018 di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Peter Jackson alla regia di un film DC?

Il mese scorso era trapelata una voce secondo la quale Peter Jackson stava considerando se prendere parte o meno al progetto della serie tv sul Signore degli Anelli di Amazon.

In un’intervista con il sito francese Allocine, Jackson ha smentito la voce spiegando che non è e non ha intenzione di essere coinvolto.

“Non sono coinvolto per niente nello show del Signore degli Anelli. Capisco perché sia stato fatto il mio nome, ma non sono coinvolto per nulla nel progetto”.

Smentita anche la voce della direzione di una pellicola basata su una proprietà della DC Comics per la Warner Bros.

“Non è vero. Non ho avuto discussioni su questo. Non sono un fan dei fumetti, non ne ho mai letti, quindi non sono particolarmente interessato ad adattarne uno per il cinema. Non è per niente vero. Non sono coinvolto in nessun film DC o nella serie di Il Signore degli Anelli ma mi va bene così, ho tanti altri progetti che mi tengono impegnato!”.

Al momento l’unico progetto in cui Jackson è coinvolto, in qualità di produttore, è Macchine Mortali.

Fonte Allocine

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.