Jennifer Garner è tornata, per esigere vendetta nel thriller d’azione Peppermint. Diretta dal regista francese Pierre Morel (District B13, 96 Hours, From Paris with Love, The Gunman) l’attrice interpreta una donna che diventa un assassina per vendicarsi delle persone che hanno ucciso il marito e la figlia, nonché del poliziotto e del giudice corrotto che hanno contribuito alla loro scarcerazione.
Peppermint è un thriller d’azione che racconta la storia di una giovane madre Riley North (Garner) che si risveglia da un coma dopo l’omicidio del marito e della figlia in un brutale attacco. Quando con frustrazione il sistema protegge dalla giustizia gli assassini, Riley decide di trasformarsi in una guerrigliera urbana. Incanalando la sua frustrazione come motivazione personale, trascorre anni a nascondersi affinando la sua mente, il suo corpo e il suo spirito per diventare una forza inarrestabile – eludere la malavita, LAPD e l’FBI – mentre lei consegna sistematicamente il suo personale marchio di giustizia.
Nel cast John Ortiz, John Gallagher Jr., Juan Pablo Raba, Method Man, Tyson Ritter e Annie Ilonzeh.
Sceneggiato da Chad St. John (London Has Fallen, Replicas) Peppermint verrà distribuito nelle sale americane dal 7 settembre.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.