L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Penguin Highway – Nuove entrate nel cast rivelate dal secondo trailer

Penguin Highway – Nuove entrate nel cast rivelate dal secondo trailer

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Penguin Highway – Trailer del primo lungometraggio dello Studio Colorido

Un nuovo trailer di Penguin Highway, il nuovo lungometraggio dello Studio Colorido basato sul romanzo di Tomihiko Morimi, è stato lanciato online con un nuovo poster.

Il video è accompagnato dalla canzone ‘Good Night‘ cantata da Hikaru Utada (Kingdom Hearts).

Quali sono i migliori trailer del 2018? Scopritelo grazie alla nostra infografica dinamica Hit Mania Trailer!

La sinossi:

Il narratore e il protagonista è un bambino di 10 anni d nome Aoyama. Uno studente serio, ha già acquisito una vasta conoscenza del mondo e dell’universo e tiene dei quaderni in cui scrive le sue osservazioni quotidiane dai suoi studi, le sue esplorazioni e i suoi esperimenti. A maggio, alcuni pinguini di Adélie compaiono nella città in cui vive. Vengono catturati e portati via da un camion, ma svaniscono nel nulla mentre vengono trasportati. Aoyama parla dei pinguini con una giovane donna che lavora nell’ufficio del dentista e che è diventata sua amica. La donna è indicata solo con Onee-san (apellattivo usato nei confronti di una sorella maggiore o di una ragazza più grande). Quando un giorno One-san lancia la lattina di una bibita questa si trasforma in un pinguino. Nel frattempo, il compagno di classe di Aoyama Uchida ha cominciato a tenere segretamente un pinguino che non ha toccato cibo per tre settimane. Quando Aoyama e Uchida lo portano con loro sul treno, scompare. Un altro compagno di classe, una ragazza di nome Hamamoto che spesso gioca a scacchi con Aoyama, scopre uno strano oggetto sferico in un campo ai margini della città. I tre compagni di classe chiamano la sfera “Oceano” e iniziano a tenere un diario sulle loro osservazioni. Aoyama conclude presto che esiste una relazione tra il gonfiore e il restringimento dell'”Oceano” e lo stato di salute di One-san.

I nuovi membri del cast sono: Megumi Han (Hamamoto), Rie Kugimiya (Uchida), Miki Fukui (Suzuki), Naoto Takenaka (il padre di Hamamoto), Hidetoshi Nishijima (il padre di Aoyama), Mamiko Noto e Misaki Kuno che si uniscono a Kana Kita (Aoyama) e Yuu Aoi (Onee-san).

Regia Hiroyasu Ishida, character designer Yojiro Arai, sceneggiatura Makoto Ueda, musiche Umitaro Abe.

Penguin Highway verrà distribuito nelle sale giapponesi il 17 agosto. Il film arriverà in Italia grazie a Dynit.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

American Horror Stories: il teaser trailer della stagione 2 2 Luglio 2022 - 19:00

FX ha diffuso il teaser trailer della seconda stagione di American Horror Stories, lo spin-off di American Horror Story.

The Boys: le riprese della stagione 4 inizieranno ad agosto 2 Luglio 2022 - 18:00

La settimana prossima arriverà su Prime Video l’ottavo e ultimo episodio della stagione 3 di The Boys e già si pensa alla stagione 4.

Stranger Things: quale canzone ti salverebbe da Vecna? Te lo dice Spotify 2 Luglio 2022 - 17:00

Netflix ha stretto un accordo con Spotify. Il risultato di questa partnership? La Upside Down Playlist, una playlist che vi salverà dal potere di Vecna.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.