LEGGI ANCHE: Pacific Rim: La rivolta, un sequel che diverte con il suo spirito naïf
Come sappiamo, Pacific Rim: La rivolta, il sequel del film diretto nel 2013 da Guillermo del Toro, sarà disponibile a partire dal 4 luglio 2018 in Blu-Ray e DVD (QUI trovate tutti i dettagli).
Tra i numerosi contenuti extra ci saranno le immancabili scene eliminate dal montaggio finale e tra queste troveremo il famoso frammento con James Gunn. Il regista di Guardiani della Galassia aveva girato una piccola scena, interpretando un DJ in un frammento del film ambientato a Malibu.
A quanto pare il regista Steven S. DeKnight ci teneva particolarmente a mostrare quel momento al pubblico, come ha dichiarato lui stesso durante un’intervista per Cinema Blend:
È la prima cosa che ho chiesto di inserire tra gli extra. Potrete ammirare James Gunn versione DJ. Mi è sul serio dispiaciuto tagliare quella scena perché la adoravo ogni volta che la vedevo.
Un po’ di tempo fa James Gunn aveva pubblicato una foto, testimonianza concreta della sua partecipazione al film.
Congrats to @stevendeknight on the Number One movie this weekend, #PacificRimUprising! Here’s a shot of me & @JennLholland from the scene we shot for it (yes, really). I’m sure they deleted it because they want to spin off my marvelous DJ dancing into its own movie! ?? pic.twitter.com/TZxCkoboQk
— James Gunn (@JamesGunn) 26 marzo 2018
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.