Un nuovo teaser trailer del lungometraggio animato Pachamama una storia ambientata nell’era coloniale, è stato lanciato online
Il progetto è nato dal produttore nominato al premio Oscar, Didier Brunner (Kirikou) dello studio Folivari.
La storia è ambientata all’inizio del sedicesimo secolo nell’Impero Inca e racconta le avventure di Tepulpaï, un bambino che vive in un villaggio tra le Ande e sogna di volare nel cielo e di diventare uno sciamano.
La trama:
Tepulpai e Naïra, due piccoli indiani della Cordigliera delle Ande, partono all’inseguimento di Pachamama, il totem protettivo del loro villaggio, confiscato dagli Incas. La loro ricerca li condurrà a Cuzco, la capitale reale assediata dai conquistatori.
Pachamama, diretto dal regista argentino Juan Antin (Mercano the Martian), verrà distribuito nelle sale francesi dal 12 dicembre.
Fonte catsuka
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.
[widget/movie/34638]
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.