LEGGI ANCHE: Obbligo o Verità: la recensione del thriller soprannaturale targato Blumhouse
Si avvicina l’arrivo in sala di Obbligo o Verità, film horror che trae la sua ispirazione da un gioco particolarmente innocuo, inserendolo in un contesto soprannaturale. Ecco una nuova clip in italiano del film prodotto da Jason Blum, il Re Mida dell’Horror, specializzata in pellicole di genere a basso budget in grado di regalare parecchie soddisfazioni al box office, come ad esempio Insidious, The Visit e i più recenti Scappa – Get Out e Auguri per la tua Morte.
In Obbligo o Verità, in arrivo nelle nostre sale il 21 giugno, un’innocente sfida ad obbligo o verità tra amici si rivela mortale quando qualcuno (o qualcosa) comincia a punire coloro che mentono o che rifiutano l’obbligo.
Dietro la macchina da presa troviamo il regista di Kick-Ass 2 Jeff Wadlow, mentre nel cast Lucy Hale, Tyler Posey, Violett Beane, Nolan Gerard Funk, Hayden Szeto e Sophia Taylor Ali.
Se i film Horror sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno segui la pagina Facebook Noi fan dell’Horror, costantemente aggiornato con tutte le novità legate all’universo dei brividi, e iscriviti al nostro gruppo dedicato a tutti fan dell’Horror!
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.