L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Nuovi rumor sul DCEU, il film su Flash sarà come Ritorno al Futuro?

Nuovi rumor sul DCEU, il film su Flash sarà come Ritorno al Futuro?

Di Filippo Magnifico

Il futuro del DC Extended Universe continua ad essere avvolto da un alone di mistero. Sono più i dubbi delle certe e i rumor continuano a rincorrersi nel web. Molto probabilmente verrà fatta chiarezza durante l’edizione 2018 del Comic-Con di San Diego, dove è opportuno aspettarsi annunci particolarmente importanti, nell’attesa non possiamo fare altro che riportare le voci più insistenti.

Sul sito Comic Book Movie si è recentemente cercato di raccogliere i rumor più recenti e interessanti, che riguardano alcuni titoli particolarmente attesi. Stando a quanto riportato dal sito, la Warner Bros. ha intenzione di lanciare una nuova etichetta, che dovrebbe chiamarsi “DC Dark” o “DC Black”, specializzata in cinecomic low budget indirizzati ad un pubblico più adulto, come ad esempio il film sulle origini del Joker con protagonista (pare) Joaquin Phoenix, che sarà realizzato con un budget di 55 milioni di dollari e sarà R-Rated.

La nuova etichetta sarà dedicata, quindi a progetti più oscuri mentre il resto dei cinecomic DC lasceranno perdere questa componente. Faranno parte di questo gruppo i seguenti titoli:

  • Aquaman
  • Wonder Woman 1984
  • Shazam!
  • Il film su Joker con Jared Leto
  • Il film su Flash
  • Green Lantern Corps.
  • Birds of Prey
  • Suicide Squad 2

A quanto pare il film sulle avventure di Flash, il Velocista Scarlatto interpretato da Ezra Miller è stato ripulito da tutta la sua componente dark. Sembra che ora, con John Francis Daly e Jonathan Goldstein a bordo, il progetto abbia preso come punto di riferimento Ritorno al Futuro, per i viaggi nel tempo, ovviamente, dato che a quanto pare sarà ispirato a Flashpoint, ma anche per l’umorismo.

Secondo alcuni recenti rumor, Ben Affleck non sarà il protagonista di The Batman, il cinecomic solista sull’Uomo Pipistrello diretto da Matt Reeves. A quanto pare la pellicola porterà sul grande schermo le avventure di un Batman più giovane.

Tutto, ovviamente, va collegato all’arrivo di Walter Hamada (produttore di The Conjuring e di IT), che è stato nominato presidente della DC Films. Questo sarebbe il suo piano per salvare il DCEU, funzionerà?

Vi ricordiamo che quelli riportati sono solo rumor, quindi trattateli come tali in attesa di eventuali conferme o smentite.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Hunger Games: il prequel arriverà in Italia distribuito da Notorious Pictures 1 Luglio 2022 - 11:30

Sarà Notorious Pictures a portare in sala il prequel di Hunger Games basato su Ballata dell’usignolo e del serpente di Suzanne Collins.

Caso Paul Haggis: la presunta vittima conferma le accuse nella sua testimonianza 1 Luglio 2022 - 10:45

La presunta vittima del regista, una donna inglese di 28 anni, ha confermato le accuse durante l'incidente probatorio

Box Office Italia: Elvis ancora primo 1 Luglio 2022 - 10:03

Elvis non teme le nuove uscite e rimane stabile al primo posto. Seguono Top Gun: Maverick e Lightyear - La vera storia di Buzz.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.

The Boys: com’è l’Herogasm dei fumetti 25 Giugno 2022 - 8:19

Com'è nata l'orgia di super-eroi di The Boys e cosa c'era di diverso nella sua versione originale a fumetti.

Ms. Marvel, episodio 3: guarda un po’ chi c’è… [SPOILER] 22 Giugno 2022 - 14:51

Qualche risposta, nuove domande e alcuni nomi conosciuti nel terzo episodio di Ms. Marvel.