L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Nuovi rumor sul DCEU, il film su Flash sarà come Ritorno al Futuro?

Nuovi rumor sul DCEU, il film su Flash sarà come Ritorno al Futuro?

Di Filippo Magnifico

Il futuro del DC Extended Universe continua ad essere avvolto da un alone di mistero. Sono più i dubbi delle certe e i rumor continuano a rincorrersi nel web. Molto probabilmente verrà fatta chiarezza durante l’edizione 2018 del Comic-Con di San Diego, dove è opportuno aspettarsi annunci particolarmente importanti, nell’attesa non possiamo fare altro che riportare le voci più insistenti.

Sul sito Comic Book Movie si è recentemente cercato di raccogliere i rumor più recenti e interessanti, che riguardano alcuni titoli particolarmente attesi. Stando a quanto riportato dal sito, la Warner Bros. ha intenzione di lanciare una nuova etichetta, che dovrebbe chiamarsi “DC Dark” o “DC Black”, specializzata in cinecomic low budget indirizzati ad un pubblico più adulto, come ad esempio il film sulle origini del Joker con protagonista (pare) Joaquin Phoenix, che sarà realizzato con un budget di 55 milioni di dollari e sarà R-Rated.

La nuova etichetta sarà dedicata, quindi a progetti più oscuri mentre il resto dei cinecomic DC lasceranno perdere questa componente. Faranno parte di questo gruppo i seguenti titoli:

  • Aquaman
  • Wonder Woman 1984
  • Shazam!
  • Il film su Joker con Jared Leto
  • Il film su Flash
  • Green Lantern Corps.
  • Birds of Prey
  • Suicide Squad 2

A quanto pare il film sulle avventure di Flash, il Velocista Scarlatto interpretato da Ezra Miller è stato ripulito da tutta la sua componente dark. Sembra che ora, con John Francis Daly e Jonathan Goldstein a bordo, il progetto abbia preso come punto di riferimento Ritorno al Futuro, per i viaggi nel tempo, ovviamente, dato che a quanto pare sarà ispirato a Flashpoint, ma anche per l’umorismo.

Secondo alcuni recenti rumor, Ben Affleck non sarà il protagonista di The Batman, il cinecomic solista sull’Uomo Pipistrello diretto da Matt Reeves. A quanto pare la pellicola porterà sul grande schermo le avventure di un Batman più giovane.

Tutto, ovviamente, va collegato all’arrivo di Walter Hamada (produttore di The Conjuring e di IT), che è stato nominato presidente della DC Films. Questo sarebbe il suo piano per salvare il DCEU, funzionerà?

Vi ricordiamo che quelli riportati sono solo rumor, quindi trattateli come tali in attesa di eventuali conferme o smentite.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Asterix: Alain Chabat dirigerà una serie animata in 3D per Netflix 2 Marzo 2021 - 22:17

Alain Chabat, il regista del film Asterix e Obelix - Missione Cleopatra, dirigerà una serie animata in 3D per Netflix dedicata al piccolo Gallo, basata su Asterix e il duello dei capi

Soul: il film Pixar dal 31 marzo in Blu-Ray e DVD 2 Marzo 2021 - 21:45

Soul sarà disponibile in Blu-Ray, DVD e sulle piattaforme digitali a partire dal 31 marzo. Ecco tutti i dettagli sui contenuti extra.

Roar: Nicole Kidman, Cynthia Erivo e Alison Brie nella serie Apple delle creatrici di GLOW 2 Marzo 2021 - 21:00

Creata da Liz Flahive e Carly Mensch, la serie è basata su una raccolta di racconti di Cecelia Ahern

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.