SerieTV Noi fan dell'horror News
Il romanzo di Clive Barker Cabal, già adattato per il grande schermo negli anni novanta, diventerà una serie tv per l’emittente Syfy dal titolo Nightbreed.
Il progetto è stato sviluppato da Barker (Hellraiser, Candyman, Weaveworld), dallo scrittore Josh Stolberg (Jigsaw, Piranha), dalla Morgan Creek Entertainment che ha prodotto il film, e dalla Universal Cable Prods.
Nightbreed esplora i rapporti tra le razze in America, ovvero gli Umani e i Mostri. Lo show scritto da Stolberg segue un gruppo clandestino di mezzi-umani/mezzi-mostri alla ricerca di un nuovo rifugio e di una casa dopo la distruzione del loro nascondiglio originale. A guidare questi sforzi è un eroe riluttante, recentemente trasformato, che non solo si sta adeguando al suo nuovo stato soprannaturale, ma che sta anche affrontando il dolore e il mistero che circonda la morte della sua fidanzata. Questo gruppo unisce le forze nonostante sia cacciato e perseguitato dagli umani che trovano spaventosa la loro ‘diversità’?
I produttori esecutivi sono James G. Robinson, David Robinson e Barbara Wall della Morgan Creek, Barker e Mark Miller per la Seraphim FIlms.
Fonte Deadline
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.