L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Nicky Larson – Primo poster del live action francese di City Hunter

Nicky Larson – Primo poster del live action francese di City Hunter

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Nicky Larson – Annunciato il live action francese di City Hunter

Mentre il live action cinese di City Hunter rimane ancora in fase di pre-produzione, arriva online il primo poster di quello francese che raffigura Philippe Lacheau nei panni di Nicky Larson il nome di Ryo Saeba usato per l’adattamento francese.

Nel poster possiamo notare in alto l’indimenticabile cornacchia disegnata da Tsukasa Hojo durante gli sketch comici del manga e la famosa Austin Mini guidata dal protagonista con la targa N1CKY L4R5ON.

Assente per il momento il personaggio di Laura Marconi ovvero Kaori Makimura che in Italia era stata ribattezzata Kreta Mancinelli. Ecco la sua interprete Élodie Fontan in una foto dal set:

Il suo inseparabile martello

Dal manga di City Hunter era stato realizzato precedentemente a Hong Kong un film live action interpretato da Jackie Chan, nel 2011 è stata realizzata una serie tv coreana seguita nel 2015 dall’adattamento televisivo del legacequel (legacy + sequel) Angel Heart.

Diretto dall’attore/regista Philippe Lacheau, Nicky Larson et le parfum de Cupidon è sceneggiato da Philippe e Pierre Lacheau. Il film uscirà nei cinema francesi dal 6 febbraio 2019.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Pose – La serie di Ryan Murphy finirà con la terza stagione 6 Marzo 2021 - 16:00

FX ha annunciato che Pose, acclamata serie di Ryan Murphy, Brad Falchuk e Steven Canals, finirà con la terza stagione. In Italia è disponibile su Netflix.

Thor: Love and Thunder – Natalie Portman e Tessa Thompson nelle foto dal set 6 Marzo 2021 - 15:00

Le nuove foto dal set australiano di Thor: Love and Thunder ritraggono Natalie Portman (Jane Foster) e Tessa Thompson (Valchiria).

Il Talismano – Spielberg e i fratelli Duffer per la serie Netflix tratta da Stephen King e Peter Straub 6 Marzo 2021 - 14:00

Stephen Spielberg e i fratelli Duffer produrranno Il Talismano, serie Netflix basata sull'omonimo romanzo di Stephen King e Peter Straub.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.