L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Netflix porta a Milano i colori dell’arcobaleno per il Pride

Netflix porta a Milano i colori dell’arcobaleno per il Pride

Di Lorenzo Pedrazzi

Da Orange Is the New Black a Sense8, da Black Mirror a Jessica Jones: non c’è dubbio che Netflix abbia sempre dimostrato una grande sensibilità verso la cultura LGBT, mettendo in scena personaggi complessi, relazioni non stereotipate e punti di vista spesso ignorati, in modo da restituire dignità a voci che meritano di essere ascoltate.

Con queste premesse, non è una sorpresa che il colosso dello streaming abbia voluto farsi sentire durante la Pride Week di Milano, che culminerà nella parata di domani (l’appuntamento è in piazza Duca d’Aosta alle 16.00). In quanto sponsor ufficiale del Pride milanese, Netflix ha illuminato i bastioni di Porta Venezia con i colori dell’arcobaleno, all’interno della campagna “Rainbow Is the New Black“. Ecco le foto:

E non è tutto: la banchina della fermata di Porta Venezia, sulla linea 1 della metropolitana, è stata decorata dallo stesso motivo arcobaleno, con i manifesti che ritraggono alcune coppie LGBT apparse nelle serie Netflix. Ci sono Nomi e Amanita di Sense8; Piper e Alex di Orange Is the New Black; Kelly e Yorkie di Black Mirror (l’episodio San Junipero); e – sempre da Sense8Lito e Hernando. La tagline recita che queste coppie “non esistono”, in riferimento alla frase del neo-ministro Lorenzo Fontana sull’inesistenza delle coppie arcobaleno. Potrete vedere alcune foto qui di seguito:

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Titans 3 – Ecco Damaris Lewis con il costume di Blackfire 26 Febbraio 2021 - 10:45

HBO Max ha svelato le prime immagini che ritraggono Damaris Lewis con il costume di Blackfire nella terza stagione di Titans.

Tutti i film horror in tv dal 26 febbraio al 4 marzo 26 Febbraio 2021 - 10:13

ScreenWEEK è qui per proporvi una settimana all’insegna del brivido! Ecco la programmazione completa dei film horror in arrivo sul piccolo schermo nei prossimi sette giorni.

The Handmaid’s Tale 4 arriverà il 28 aprile su Hulu, ecco il nuovo teaser trailer 26 Febbraio 2021 - 9:41

La serie distopica con Elisabeth Moss è pronta a tornare con l'intensa nuova stagione

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.