Nel nuovo manifesto di Ritorno al Bosco dei 100 Acri si celebra il dolce far niente

Nel nuovo manifesto di Ritorno al Bosco dei 100 Acri si celebra il dolce far niente

Di Agnese

Ecco il manifesto speciale di Ritorno al Bosco dei 100 Acri dedicato alle gioie dell’ozio!
ritorno al bosco dei 100 acri-2
Il dolce far niente sarà ciò che Winnie The Pooh e gli amici del Bosco dei 100 acri tenteranno di portare nella vita di un Christopher Robin ormai adulto.

Questo poster speciale è stato realizzato da Disney in occasione della Giornata Mondiale dei Migliori Amici (8 giugno). E cosa si può fare di meglio con i propri amici se non oziare serenamente insieme?
Eppure per tanti adulti, ma anche per i bambini, è spesso difficile dedicarsi al dolce far niente.

La storia di Ritorno al Bosco dei 100 Acri è ambientata nel 1949, Robin è il responsabile dell’efficienza in una società di valigie, incaricato di trovare le risorse per impedire che molti dei suoi dipendenti vengano licenziati. Questo significa che perderà la vacanza che ha programmato con sua moglie, Evelyn (Hayley Atwell), e la figlia Madeline (Bronte Carmichael).
Mentre loro si dirigono al Bosco dei Cento Acri lui è bloccato dal lavoro a Londra, quando riceve una visita dal suo vecchio amico Pooh. Ma non è la stessa persona che Pooh ricorda.
Ecco la sinossi ufficiale:

Ritorno al Bosco dei 100 Acri racconta le vicende di Christopher Robin: il bambino che aveva vissuto tante avventure con i suoi vivaci e adorabili animali di pezza, ora è cresciuto e ha smarrito la via. I suoi amici d’infanzia dovranno avventurarsi nel nostro mondo per aiutarlo a ricordare il bambino affettuoso e spensierato che vive ancora dentro di lui.

Nel cast troviamo Ewan McGregor nei panni di Christopher Robin, Hayley Atwell è la moglie Evelyn, Bronte Carmichael sarà la figlia Madeline, Mark Gatiss interpreta il capo di Christopher, Keith Winslow.
Nel cast vocale originale ci sarà Jim Cummings a dare la voce a Winnie the Pooh, Chris O’Dowd sarà Tigro, Brad Garrett presterà la sua voce a Ih-Oh, Toby Jones per il gufo Uffa, Nick Mohammed darà la voce al maialino Pimpi, Peter Capaldi sarà il coniglio Tappo e Sophie Okonedo sarà la voce della canguro Kanga.
Ritorno al Bosco dei 100 Acri, sceneggiato da Allison Schroeder, verrà distribuito nelle sale italiane il 30 agosto.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Peter Pan & Wendy – Ecco i protagonisti del live action Disney 11 Marzo 2020 - 12:37

Scopriamo i piccoli protagonisti del film Peter Pan & Wendy, il live action targato Disney dedicato a Peter Pan, diretto da David Lowery

Le novità di marzo di Cartoon Network, Boomerang, Boing e Cartoonito 8 Marzo 2020 - 22:36

Scopriamo quali sono le novità di marzo di Cartoon Network, Boomerang, Boing e Cartoonito, quali anteprime ci aspettano?

Il ritorno dell’Albero Azzurro e le novità della programmazione Rai 8 Marzo 2020 - 22:00

Da domani cambierà la Programmazione Rai, che allargherà la sua offerta ai bambini e ai ragazzi in questo grave periodo in cui SI DEVE RIMANERE A CASA per non diffondere il COVID-19

I regni del fuoco diventerà una serie animata 8 Marzo 2020 - 11:29

La saga per ragazzi I regni del fuoco che ha dato vita a ben 15 romanzi, diventerà una serie animata. Ecco le prime informazioni

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

Deadpool & Wolverine, il trailer spiegato a mia nonna 12 Febbraio 2024 - 9:44

Tutto quello che abbiamo scovato nel teaser di Deadpool & Wolverine.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI