L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Nancy Drew: prima immagine con la giovane star di IT Sophia Lillis

Nancy Drew: prima immagine con la giovane star di IT Sophia Lillis

Di Filippo Magnifico

Dopo aver messo momentaneamente da parte la guerra contro il malvagio Pennywise, la giovane star Sophia Lillis si è tuffata in una nuova avventura cinematografica. L’attrice sarà la protagonista dell’adattamento cinematografico di Il passaggio segreto (The Hidden Staircase), uno dei romanzi gialli per ragazzi incentrati sul personaggio di Nancy Drew, pubblicati in Italia nella Collana “Il giallo dei ragazzi”. Possiamo vederla ritratta in questa prima immagine:

Il passaggio segreto, uscito nel 1930, è il secondo volume della serie scritta da Carolyn Keene, uno pseudonimo sotto cui si sono celati diversi scrittori dello Stratemayer Syindicate, in questo caso il libro è stato scritto da Mildred Wirt Benson.
Il film racconterà la storia della giovane Nancy Drew, alle prese con una casa apparentemente infestata da inquietanti presenze soprannaturali.

Nel cast troviamo anche Zoe Renee e Mackenzie Graham nei ruoli di George e Bess; Laura Wiggins sarà la “cattiva ragazza” Helen, costretta ad aiutare Nancy per risolvere il mistero; Sam Trammell sarà Carson, il padre di Nancy; Linda Lavin sarà Flora, proprietaria della casa; Andrea Anders sarà Zia Hannah. Con loro Jay DeVon Johnson, Andrew Matthew Welch, Jon Briddell, Josh Daugherty, Evan Castello, e Jesse C. Boyd.

Dietro la macchina da presa troviamo Katt Shea, mentre la sceneggiatura è firmata da Nina Fiore e John Herrera.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: /Film

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

André Holland reciterà in Passing, diretto da Rebecca Hall 22 Ottobre 2019 - 23:35

L'attore raggiunge così Ruth Negga e Tessa Thompson.

Let It Snow: il trailer della rom-com natalizia targata Netflix 22 Ottobre 2019 - 21:30

Si respira aria di Natale nel trailer della commedia romantica con Isabela Merced e Shameik Moore

Zombieland: Doppio colpo doveva includere una reunion dei Ghostbusters 22 Ottobre 2019 - 21:15

Lo sceneggiatore Rhett Reese racconta in dettaglio la scena come avrebbe dovuto essere

Galline in Fuga 2: il sequel del film Aardman sta per diventare realtà! 22 Ottobre 2019 - 15:30

Galline in Fuga 2, sequel del film animato in stop-motion del 2000, è entrato ufficialmente in fase di post-produzione! La Aardman riuscirà a riportare in auge il brand, oppure si tratta di un tentativo fuori tempo massimo?

7 cose che forse non sapevate su Hello Sandybell! 22 Ottobre 2019 - 10:00

La cugina giapposcozzese di Pippi Calzelunghe, Lost in Translation e gli schiaffi da censura. Sette curiosità su Hello Sandybell.

StreamWeek: Paul Rudd vs Paul Rudd in Living with Yourself 21 Ottobre 2019 - 15:47

Modern Love, Living With Yourself, Panama Papers e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.