GUARDA ANCHE: My Hero Academia – PV dello scontro tra All Might e All For One, il villain di The Two Heroes
Il secondo trailer di My Hero Academia THE MOVIE: Futari no Hero (My Hero Academia the Movie: The Two Heroes), lanciato oggi online dalla TOHO, mostra i nuovi personaggi che verranno introdotti nel film: David Shield (Katsuhisa Namase), Melissa Shield (Mirai Shida) e Wolfram (Rikiya Koyama).
Il video è accompagnato dalla theme song ‘Long Hope Philia‘ cantata da Masaki Suda, scritta e composta da Hiromu Akita della band rock amazarashi.
Subbed the new #BokuNoHeroAcademia movie trailer for “The Two Heroes.” The movie will be out in Japan on August 3rd, 2018 but will be premiering at Anime Expo 2018 on July 5th, 2018! I am so hyped for the movie AHH!! Enjoy~ pic.twitter.com/SGOeKKN4w6
— ☆オードリーAudrey☆ (@aitaikimochii) 14 giugno 2018
E la versione originale:
Melissa è una ragazza senza quirk che Deku incontra su I-Island, suo padre David era un amico di All Might, quando questi erano un giovane eroe.
David è uno scienziato e realizza accessori di supporto per gli eroi e sua figlia lavora duramente per seguire le orme del padre.
Wolfram è il leader di una misteriosa squadra di villain che mira a destabilizzare la società degli Eroi.
Di seguito i disegni preparatori:
La sinossi:
Gli esami finali sono finiti e U.A. si sta preparando per il ritiro estivo. Deku e All Might ricevono un invito da un vecchio amico di quest’ultimo per assistere a una esposizione sui risultati delle ricerche sui quirk e sugli accessori degli eroi chiamata I Expo, allestita su un’isola artificiale che si trova all’estero: I Island. Tuttavia l’impenetrabile sistema di sicurezza viene violato da un misterioso villain che attacca l’expo, e prende in ostaggio tutte le persone che si trovano sull’isola mettendo in moto un progetto che mira a sconvolgere la società degli eroi. L’uomo che detiene la chiave di tutto questo è il nuumero uno degli eroi e il Simbolo della pace, All Might. Riuscirà Deku a salvare tutti da questa crisi senza precedenti?
Il creatore del manga Kōhei Horikoshi si è occupato del character designs, ed è il chief supervisor. Tornano il regista Kenji Nagasaki, lo sceneggiatore Yousuke Kuroda, il character designer Yoshihiko Umakoshi e il compositore Yuki Hayashi. Animazioni Bones.
In contemporanea con il film uscirà My Hero Academia Volume Origin che contiene un’intervista speciale tra l’autore del manga Kohei Horikoshi e Eiichiro Oda (One Piece) e i profili dei personaggi e i disegni di Horikoshi.
My Hero Academia THE MOVIE: Futari no Hero (My Hero Academia the Movie: The Two Heroes) verrà distribuito nelle sale giapponesi dal 3 agosto 2018. La premiere mondiale si terrà il 5 luglio all’Anime Expo.
Fonte Natalie, YonkouProd
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.