L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
My Hero Academia the Movie: The Two Heroes, azione e nuovi personaggi nel trailer sottotitolato

My Hero Academia the Movie: The Two Heroes, azione e nuovi personaggi nel trailer sottotitolato

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: My Hero Academia – PV dello scontro tra All Might e All For One, il villain di The Two Heroes

Il secondo trailer di My Hero Academia THE MOVIE: Futari no Hero (My Hero Academia the Movie: The Two Heroes), lanciato oggi online dalla TOHO, mostra i nuovi personaggi che verranno introdotti nel film: David Shield (Katsuhisa Namase), Melissa Shield (Mirai Shida) e Wolfram (Rikiya Koyama).

Il video è accompagnato dalla theme song ‘Long Hope Philia‘ cantata da Masaki Suda, scritta e composta da Hiromu Akita della band rock amazarashi.

E la versione originale:

Quali sono i migliori trailer del 2018? Scopritelo grazie alla nostra infografica dinamica Hit Mania Trailer!

Melissa è una ragazza senza quirk che Deku incontra su I-Island, suo padre David era un amico di All Might, quando questi erano un giovane eroe.

David è uno scienziato e realizza accessori di supporto per gli eroi e sua figlia lavora duramente per seguire le orme del padre.

Wolfram è il leader di una misteriosa squadra di villain che mira a destabilizzare la società degli Eroi.

Di seguito i disegni preparatori:

La sinossi:

Gli esami finali sono finiti e U.A. si sta preparando per il ritiro estivo. Deku e All Might ricevono un invito da un vecchio amico di quest’ultimo per assistere a una esposizione sui risultati delle ricerche sui quirk e sugli accessori degli eroi chiamata I Expo, allestita su un’isola artificiale che si trova all’estero: I Island. Tuttavia l’impenetrabile sistema di sicurezza viene violato da un misterioso villain che attacca l’expo, e prende in ostaggio tutte le persone che si trovano sull’isola mettendo in moto un progetto che mira a sconvolgere la società degli eroi. L’uomo che detiene la chiave di tutto questo è il nuumero uno degli eroi e il Simbolo della pace, All Might. Riuscirà Deku a salvare tutti da questa crisi senza precedenti?

Il creatore del manga Kōhei Horikoshi si è occupato del character designs, ed è il chief supervisor. Tornano il regista Kenji Nagasaki, lo sceneggiatore Yousuke Kuroda, il character designer Yoshihiko Umakoshi e il compositore Yuki Hayashi. Animazioni Bones.

In contemporanea con il film uscirà My Hero Academia Volume Origin che contiene un’intervista speciale tra l’autore del manga Kohei Horikoshi e Eiichiro Oda (One Piece) e i profili dei personaggi e i disegni di Horikoshi.

My Hero Academia THE MOVIE: Futari no Hero (My Hero Academia the Movie: The Two Heroes) verrà distribuito nelle sale giapponesi dal 3 agosto 2018. La premiere mondiale si terrà il 5 luglio all’Anime Expo.

Fonte Natalie, YonkouProd

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cassian Andor – Tony Gilroy tornerà come sceneggiatore e regista della serie 16 Ottobre 2019 - 13:45

Dopo l'esperienza con Rogue One, Tony Gilroy scriverà il pilot e dirigerà alcuni episodi di Cassian Andor, la serie interpretata da Diego Luna.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

Will & Grace: arriva il promo della stagione 11, con un grandissimo colpo di scena! 16 Ottobre 2019 - 12:46

È arrivato il primo trailer dell’undicesima stagione di Will & Grace e contiene un grandissimo colpo di scena: Grace è incinta!

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.

StreamWeek: le ultime miglia di Jesse Pinkman in El Camino 14 Ottobre 2019 - 13:07

El Camino, The Front Runner, Bohemian Rhapsody, Shazam e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.