L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
My Hero Academia – PV dello scontro tra All Might e All For One, il villain di The Two Heroes

My Hero Academia – PV dello scontro tra All Might e All For One, il villain di The Two Heroes

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: GUIDA SIMULCAST – La terza stagione di My Hero Academia arriva su VVVVID dopo una lunga trattativa

Da quando è stata annunciata la terza stagione dell’anime My Hero Academia, i fan non stavano aspettando altro.

Rispettivamente domani e sabato 16 giugno verranno trasmessi in simulcast con il Giappone gli episodi 48 e 49 che coprono uno dei momenti topici del manga, che ha più commosso i fan dell’opera di Kōhei Horikoshi, pubblicata in Italia da Edizioni Star Comics: ovvero lo scontro tra All Might e All for One e le sue conseguenze che travolgeranno come un mare in piena il mondo degli eroi e anche quello dei villain.

Per l’occasione la TOHO ha pubblicato uno speciale promo dedicato ai due episodi: The Symbol of Peace e One For All, che probabilmente copriranno i capitoli dal 90 al 93/94.

Nell’episodio 48 il male più grande, All For One, attende l’occasione perfetta per colpire, e gli eroi trionfanti si trovano improvvisamente in un enorme dilemma! L’Unione dei Villain si sta ritirando, ma porteranno con loro anche Bakugo?

Le immagini:

Nell’episodio 49

La resa dei conti tra il Simbolo della Pace e il grande Male si conclude! Izuku e gli altri riescono a salvare Bakugo. Nel frattempo All Might attacca All for One, e il primo sta per raggiungere il suo limite. Come finirà questa accanita battaglia?

Per quanto riguarda invece il film che verrà presentato in anteprima mondiale all’Anime Expo, My Hero Academia THE MOVIE: Futari no Hero (My Hero Academia the Movie: The Two Heroes), nel numero 29 di Weekly Shonen Jump è stato svelato un nuovo personaggio Wolfram, un misterioso malvagio doppiato da Rikiya Koyama.

Sotto possiamo vedere un’anteprima dell’episodio One For All.

Fonti aitaikimochii, YonkouProd, YonkouProd, MHA, Sebz

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lucca C&G 2019 – Dal pilot di Batwoman all’anteprima di Summer of ’84 20 Ottobre 2019 - 20:00

Ormai manca pochissimo a Lucca C&G, ecco tutte le ultime novità dell'Area Movie, da Shinko e la magia millenaria a Summer of '84 al pilot di Batwoman

Secondo The Rock le riprese di Black Adam cominceranno nel luglio del 2020 20 Ottobre 2019 - 19:00

Le riprese di Black Adam cominceranno nell'estate del 2020, lo ha rivelato il suo interprete Dwayne Johnson su Twitter

Watchmen – Un nuovo spot con gli elogi della critica 20 Ottobre 2019 - 18:00

Il nuovo spot di Watchmen comprende gli elogi della stampa americana. Il debutto italiano della serie è atteso per questa notte in contemporanea con gli USA.

La storia di Balle Spaziali (FantaDoc) 17 Ottobre 2019 - 10:00

Come Balle Spaziali ha fatto morire dal ridere George Lucas... e quasi fatto morire e basta Mel Brooks: storia di una parodia legata a filo doppio con la saga che l’ha ispirata.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.