SerieTV News Poster & Immagini Trailer & Video
LEGGI ANCHE: GUIDA SIMULCAST – La terza stagione di My Hero Academia arriva su VVVVID dopo una lunga trattativa
Da quando è stata annunciata la terza stagione dell’anime My Hero Academia, i fan non stavano aspettando altro.
Rispettivamente domani e sabato 16 giugno verranno trasmessi in simulcast con il Giappone gli episodi 48 e 49 che coprono uno dei momenti topici del manga, che ha più commosso i fan dell’opera di Kōhei Horikoshi, pubblicata in Italia da Edizioni Star Comics: ovvero lo scontro tra All Might e All for One e le sue conseguenze che travolgeranno come un mare in piena il mondo degli eroi e anche quello dei villain.
Per l’occasione la TOHO ha pubblicato uno speciale promo dedicato ai due episodi: The Symbol of Peace e One For All, che probabilmente copriranno i capitoli dal 90 al 93/94.
Nell’episodio 48 il male più grande, All For One, attende l’occasione perfetta per colpire, e gli eroi trionfanti si trovano improvvisamente in un enorme dilemma! L’Unione dei Villain si sta ritirando, ma porteranno con loro anche Bakugo?
Le immagini:
Nell’episodio 49
La resa dei conti tra il Simbolo della Pace e il grande Male si conclude! Izuku e gli altri riescono a salvare Bakugo. Nel frattempo All Might attacca All for One, e il primo sta per raggiungere il suo limite. Come finirà questa accanita battaglia?
Per quanto riguarda invece il film che verrà presentato in anteprima mondiale all’Anime Expo, My Hero Academia THE MOVIE: Futari no Hero (My Hero Academia the Movie: The Two Heroes), nel numero 29 di Weekly Shonen Jump è stato svelato un nuovo personaggio Wolfram, un misterioso malvagio doppiato da Rikiya Koyama.
Sotto possiamo vedere un’anteprima dell’episodio One For All.
Fonti aitaikimochii, YonkouProd, YonkouProd, MHA, Sebz
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.