SerieTV News

MTV Studios lancerà i revival di Daria, The Real World e Aeon Flux

Pubblicato il 21 giugno 2018 di Marlen Vazzoler

Un nuovo studio di produzione chiamato MTV Studios è stato lanciato dall’emittente MTV, si occuperà delle realizzazione di nuovi show e dei revival di alcune proprietà dell’emittente, che può contare su una libreria di più di 200 titoli realizzati in più di tre decenni.

DARIA & JODIE

L’iconica serie animata è reinventata attraverso gli occhi dell’eroina Daria Morgendorffer e di una delle sue più care amiche Jodie Landon. Queste due giovani e intelligenti donne affrontano il mondo, con la loro caratteristica voce satirica mentre decostruiscono la cultura popolare, le classi sociali, il genere e la razza.
Sceneggiatrice: Grace Edwards (“Unbreakable Kimmie Schmidt,” “Loosely Exactly Nicole,” “Inside Amy Schumer”)

AEON FLUX

Il cult animato è tornato per un remake live action, l’eroina assassina Aeon Flux si unisce a un gruppo di ribelli biohacking in un distopico futuro non molto lontano per combattere un regime brutalmente repressivo e per salvare l’umanità.
Produttori esecutivi: Jeff Davis (“Teen Wolf”, “Criminal Minds”), Gale Anne Hurd (“The Walking Dead”, “Fear the Walking Dead”)

THE REAL WORLD

Lo show che ha inventato i reality televisivi moderni ritorna alle radici. Un ritorno all’innocenza per la serie d’avanguardia che elimina la polarizzazione e il freddo anonimato dei social media, il frastuono del ciclo delle notizie da 24 ore e le facciate della cultura dell’essere famosi istantaneamente per scoprire cosa succede ‘quando sette estranei vengono scelti per vivere una casa… smetti di essere educato e inizia ad essere reale’.

In lavorazione due reality: The Valley una docu-serie nelle vene di The Hills e Siesta Key, che segue un gruppo di amici a Nogales, Arizona; MTV’s Straight Up Ghosted, in cui dei giovani provano a confrontarsi con gli amici, i partner romantici, i membri di famiglia che ci hanno lasciato; e la serie Made.

Fonte Variety

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.