Cinema Trailer & Video

Mission: Impossible – Fallout, l’incredibile HALO Jump di Tom Cruise al centro di un nuovo video

Pubblicato il 04 giugno 2018 di Filippo Magnifico

Mission: Impossible – Fallout, il prossimo capitolo dell’adrenalinico franchise lanciato nel 1996, ha già segnato un primato. Il protagonista Tom Cruise, tornato ad interpretare l’indistruttibile Ethan Hunt, sarà il primo attore a fare l’HALO Jump al cinema.

Cos’è l’HALO Jump? Un salto militare che viene fatto a circa 25.000 piedi (oltre 7000 metri) e che comporta parecchi rischi, tra cui ipossia ed embolia. Un momento che si preannuncia particolarmente adrenalinico, insomma, e che ci viene svelato in questo nuovo video.

Ecco come è stato realizzato l’incredibile HALO Jump di Tom Cruise:

Mission: Impossible – Fallout ritrova Ethan Hunt (Tom Cruise) e il suo team IMF (Alec Baldwin, Simon Pegg, Ving Rhames) insieme ad alcuni alleati molto familiari (Rebecca Ferguson e Michelle Monaghan) in una corsa contro il tempo dopo una missione fallita.

Nel cast troviamo anche Henry “Superman” Cavill, Angela Bassett e Vanessa Kirby, mentre il regista Christopher McQuarrie torna al timone del nuovo capitolo della saga.

Ricordiamo che Mission: Impossible – Rogue Nation è stato un grandissimo successo. La critica l’ha definito il miglior film action degli ultimi anni ed è riuscito ad incassare in tutto il mondo quasi 700 milioni di dollari.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B015E4PZ1A” partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.