L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Missing Link – Ecco quando uscirà il nuovo film della Laika

Missing Link – Ecco quando uscirà il nuovo film della Laika

Di Federico Sciortino

LEGGI ANCHE: Lo Studio Laika annuncia Missing Link

Annapurna Pictures ha annunciato che Missing Link, nuovo film del prestigioso Studio Laika, uscirà nelle sale americane il 19 aprile 2019.

Come le opere precedenti (ovvero Coraline, ParaNorman, Boxtrolls e Kubo), anche Missing Link sarà in animazione stop-motion: al centro della trama ci sarà il carismatico Sir Lionel Frost, che si considera il più grande investigatore del mondo in fatto di miti e mostri vari, ma il problema è che nessuno, tra i membri dell’alta società di cui fa parte, sembra accorgersene. La sua ultima possibilità per farsi accettare da questa elite di avventurieri risiede in un viaggio nel Pacific Northwest, zona nord-occidentale degli Stati Uniti, dove vuole dimostrare l’esistenza di una leggendaria creatura: l’unico superstite vivente delle origini primitive dell’Uomo, il famoso “anello mancante” (da cui il titolo, Missing Link). La voce di Lionel è stata affidata a Hugh Jackman, mentre Mr. Link – ovvero l’Anello Mancante – sarà Zach Galifianakis; descritto come “un po’ ridicolo, sorprendentemente sveglio e profondo”, Mr. Link è anche molto solo, e chiederà a Lionel di accompagnarlo alla ricerca dei suoi lontani parenti nella leggendaria valle di Shangri-La. I due saranno affiancati da Adelina Fortnight (Zoe Saldana), intraprendente avventuriera che possiede l’unica mappa per la loro destinazione. Si tratta quindi di una grande avventura in giro per il mondo, dove non mancheranno pericoli e avversari da sconfiggere.

Regia e sceneggiatura sono curate da Chris Butler, lo stesso di ParaNorman, già co-autore dello script di Kubo. Nello strabiliante cast di Missing Link figurano anche Emma Thompson, Stephen Fry, Timothy Olyphant, Matt Lucas, David Walliams, Amrita Acharia e Ching Valdes-Aran.

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Apple TV+ porterà le sue serie al San Diego Comic-Con 1 Luglio 2022 - 15:41

La piattaforma streaming di Apple porterà al Comic-Con 2022 le serie See, Scissione, For All Mankind, Mythic Quest, Invasion e Fondazione

Magnum P.I., NBC salva la serie e ordina due nuove stagioni 1 Luglio 2022 - 15:00

La rete ha ordinato 20 nuovi episodi della serie con Jay Hernandez, che saranno divisi in due stagioni

MonsterVerse – Svelato il cast della serie su Godzilla per Apple TV+ 1 Luglio 2022 - 14:15

Anna Sawai, Kiersey Clemons, Joe Tippett, Elisa Lasowski e Ren Watabe entrano nel cast della serie su Godzilla per Apple tv+.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.

The Boys: com’è l’Herogasm dei fumetti 25 Giugno 2022 - 8:19

Com'è nata l'orgia di super-eroi di The Boys e cosa c'era di diverso nella sua versione originale a fumetti.

Ms. Marvel, episodio 3: guarda un po’ chi c’è… [SPOILER] 22 Giugno 2022 - 14:51

Qualche risposta, nuove domande e alcuni nomi conosciuti nel terzo episodio di Ms. Marvel.