Cinema Trailer & Video

Millennium – Quello che non uccide: ecco il TRAILER, Lisbeth Salander torna sul grande schermo!

Pubblicato il 07 giugno 2018 di Filippo Magnifico

Lisbeth Salander è pronta per tornare sul grande schermo! Ecco il primo trailer di Millennium – Quello che non uccide, il film diretto da Fede Alvarez (regista di Evil Dead e Man in the Dark) che porta sul grande schermo The Girl in the Spider’s Web, il romanzo di David Lagercrantz, che prosegue la saga di Millennium dopo la scomparsa di Stieg Larsson.

Ed ecco anche la versione internazionale, che contiene alcune scene diverse:

Claire Foy (The Crown) interpreta Lisbeth Salander, mentre Sylvia Hoeks (Blade Runner 2049) è Camilla, la sua gemella malvagia. Claes Bang (The Square) predta il volto all’antagonista, il killer Jan Holtser, e Sverrir Gudnason è il giornalista Mikael Blomquist. Nel cast anche Stephen Merchant, Synnøve Macody Lund e Andreja Pejić. The Girl in the Spider’s Web non sarà un sequel di Millennium – Uomini che odiano le donne ma un reboot.

La sceneggiatura è opera di Steven Knight (La promessa dell’assassino, Locke, Taboo), Fede Alvarez e Jay Basu. La produzione è invece curata da Scott Rudin, Søren Stærmose, Ole Søndberg, Amy Pascal, Elizabeth Cantillon, Eli Bush e Berna Levin, mentre i produttori esecutivi sono Anni Faurbye Fernandez, Line Winther Skyum Funch, Johannes Jensen e David Fincher, regista di Millennium – Uomini che odiano le donne. Millennium – Quello che non uccide arriverà nelle sale italiane il 31 ottobre.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

[widget/movie/36289]