L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Mile 22 – Il seguito già in lavorazione

Mile 22 – Il seguito già in lavorazione

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Mile 22 – Red-band trailer del film d’azione con Mark Wahlberg e Iko Uwais

STX ha sempre progettato il thriller d’azione Mile 22 come una franchise multi-piattaforma che si espanderà anche in televisione e nel formato VR.

Non dovrebbe quindi sorprenderci che lo scrittore Umair Aleem è stato assunto dalla STXfilms per scrivere il seguito dell’ultima collaborazione del regista Peter Berg e di Mark Wahlberg.

Il film originale in arrivo nelle sale americane il 17 agosto racconta di un agente d’élite, aiutato da un’unità di comando tattico top-secret, che prova a far uscire dal paese un misterioso agente della polizia con informazioni sensibili.

Non sono stati forniti dettagli sulla trama del seguito.

Aleem ha scritto il film d’azione Kate, finito nella Black List del 2017 prima di essere venduto a Netflix, e l’adattamento del fumetto Danger Girl per la Bolt Pictures.

La sinossi:

Un thriller moderno e viscerale diretto da Peter Berg, nel quale Mark Wahlberg interpreta James Silva, un agente del più apprezzato e meno compreso gruppo della CIA. Aiutato da una squadra di comando tattico top secret, Silva deve recuperare e trasportare un asset che contiene delle informazioni potenzialmente letali a Mile 22 per l’estrazione prima che il nemico li accerchi.

Nel cast anche: John Malkovich, Ronda Rousey, Iko Uwais, Terry Kinney, Sala Baker, Alexandra Vino, Poorna Jagannathan e Lauren Cohan.

Mile 22, sceneggiato da Lea Carpenter e Graham Roland, verrà distribuito nei cinema americani dalla STX Entertainment dal 17 agosto.

 

Fonte THR

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision – L’episodio finale sarà il più lungo della serie 27 Febbraio 2021 - 12:00

Pare che l'episodio finale di WandaVision durerà 50 minuti, e sarà quindi il più lungo della serie. Uscirà su Disney+ il 5 marzo.

Red Sonja – Tasha Huo scriverà il film con Joey Soloway 27 Febbraio 2021 - 11:00

Millennium sembra finalmente sul punto di concretizzare il travagliato film di Red Sonja: Tasha Huo scriverà la sceneggiatura con Joey Soloway, che si occuperà della regia.

Fast & Furious 9 nei cinema la prossima estate! 27 Febbraio 2021 - 10:29

Fast & Furious 9 – The Fast Saga arriverà nelle sale con un leggero ritardo sulla tabella di marcia. Come annunciato dal protagonista Vin Diesel, l’uscita del film passa da maggio all’estate del 2021.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.