GUARDA ANCHE: Mile 22 – Red-band trailer del film d’azione con Mark Wahlberg e Iko Uwais
STX ha sempre progettato il thriller d’azione Mile 22 come una franchise multi-piattaforma che si espanderà anche in televisione e nel formato VR.
Non dovrebbe quindi sorprenderci che lo scrittore Umair Aleem è stato assunto dalla STXfilms per scrivere il seguito dell’ultima collaborazione del regista Peter Berg e di Mark Wahlberg.
Il film originale in arrivo nelle sale americane il 17 agosto racconta di un agente d’élite, aiutato da un’unità di comando tattico top-secret, che prova a far uscire dal paese un misterioso agente della polizia con informazioni sensibili.
Non sono stati forniti dettagli sulla trama del seguito.
Aleem ha scritto il film d’azione Kate, finito nella Black List del 2017 prima di essere venduto a Netflix, e l’adattamento del fumetto Danger Girl per la Bolt Pictures.
La sinossi:
Un thriller moderno e viscerale diretto da Peter Berg, nel quale Mark Wahlberg interpreta James Silva, un agente del più apprezzato e meno compreso gruppo della CIA. Aiutato da una squadra di comando tattico top secret, Silva deve recuperare e trasportare un asset che contiene delle informazioni potenzialmente letali a Mile 22 per l’estrazione prima che il nemico li accerchi.
Nel cast anche: John Malkovich, Ronda Rousey, Iko Uwais, Terry Kinney, Sala Baker, Alexandra Vino, Poorna Jagannathan e Lauren Cohan.
Mile 22, sceneggiato da Lea Carpenter e Graham Roland, verrà distribuito nei cinema americani dalla STX Entertainment dal 17 agosto.
Fonte THR
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.