LEGGI ANCHE: Men in Black: anche Liam Neeson nel cast dello spin-off
L’attore/sceneggiatore Kumail Nanjiani (The Big Sick – Il matrimonio si può evitare… l’amore no) ha accettato il ruolo di Pawny un divertente e saggio alieno guidato dal sesso, proveniente da una civiltà che esiste su una scacchiera, che comparirà nel reboot di Men In Black.
Il film non vedrà il ritorno di Will Smith e Tommy Lee Jones. Al centro della storia ci saranno dei nuovi protagonisti: Chris “Thor” Hemsworth interpreta l’agente H, un mellifluo e un po’ goffo agente britannico del MIB alla James Bond.
Tessa Thomspon è la co-protagonista Molly, una giovane donna che è a conoscenza dell’esistenza degli alieni ed è determinata a diventare un agente del MIB. Liam Neeson interpreta il capo della divisione britannica.
Diretto da F. Gary Gray (Fast & Furious 8) e sceneggiato da Matt Holloway e Art Marcum (Iron Man e Transformers: L’ultimo Cavaliere) il film è ambientato nel medesimo universo delle pellicole precedenti, ma con un tocco contemporaneo che imposta la franchise su una scala più globale. Produttore esecutivo Steven Spielberg.
L’inizio delle riprese è previsto per questa estate, l’uscita per l’estate del 2019.
Fonte That Hashtag Show
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.