SerieTV News

Mayans MC – Lo spin-off di Sons of Anarchy arriverà a settembre, ecco il primo teaser

Pubblicato il 29 giugno 2018 di Filippo Magnifico

Sons of Anarchy si è concluso nel 2014 ma i fan della serie potranno presto rifarsi con lo spin-off Mayans MC. FX ha annunciato che la serie farà il suo debutto sugli schermi americani il prossimo 4 settembre, dopo la presentazione ufficiale che avverrà il 22 luglio al Comic-Con di San Diego.

Mayans MC sarà incentrato sul Mayans Motorcycle Club (una banda di motociclisti che controlla il nord della California e tutto il Nevada, a parte Las Vegas), ed è stato creato da Kurt Sutter, ideatore di Sons of Anarchy, insieme a Elgin James; entrambi sono anche produttori esecutivi, mentre Sutter dirigerà l’episodio pilota.

Al centro della trama di questo spin-off – ambientato dopo la morte di Jax Teller – ci sarà EZ Reyes, giovane “promessa” dei Mayan MC interpretato da JD Pardo. Nel cast troveremo anche Clayton Cardenas, Edward James Olmos, Sarah Bolger, Michael Irby, Carla Baratta, Antonio Jaramillo, Raoul Max Trujillo, Richard Cabral, Danny Pino, Emilio Rivera, Frankie Loyal, Joseph Lucero, Vincent Rocco Vargas, Maurice Compte, Gino Vento, Tony Plana e Ada Maris.

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, segui la pagina Facebook Noi fan delle Serie TV e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

[widget/serietv/500-sons-of-anarchy]

Fonte: Deadline