Matthew Vaughn annuncia il reboot di Kick-Ass e il Kingsman Universe

Matthew Vaughn annuncia il reboot di Kick-Ass e il Kingsman Universe

Di Filippo Magnifico

Matthew Vaughn sembra avere dei piani particolarmente ambiziosi per il futuro di Kingsman e Kick-Ass, i franchise tratti dalle opere di Mark Millar.

Attraverso la sua compagnia di produzione, i Marv Studios, il regista porterà sul grande schermo il reboot di Kick-Ass. Un progetto ancora in fase embrionale, che a quanto pare comprenderà anche il film su Hit-Girl di cui si parla da un po’ di tempo, che sarà incentrato su una Mindy Macready più grande. Questo, quindi, potrebbe presupporre il coinvolgimento di Chloe Grace Moretz, che ha interpretato il personaggio nei primi due capitoli della saga.

Matthew Vaughn non ha rivelato molto ma ha confermato che i principali indizi sul reboot si possono trovare in quello che sta facendo Mark Millar con i fumetti. Sembra quasi certo, quindi, che in questa nuova versione cinematografica incontreremo Patience Lee, la madre single afroamericana che ha recentemente adottato l’identità del vigilante mascherato.

Per quanto riguarda il “Kingsman Universe“, con il prossimo capitolo che concluderà la trilogia è stato anche annunciato uno spin-off: Kingsman: The Great Game, che porterà sul grande schermo la storia dell’organizzazione nei primi anni ’90. Non è tutto, i Marv Studios hanno anche intenzione di realizzare una serie tv della durata di otto ore e un altro film incentrato sugli Statesman, che seguirà gli agenti interpretati da Channing Tatum, Jeff Bridges e Halle Berry visti in Kingsman: Il Cerchio d’Oro. Per il momento è tutto, come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: Empire

LEGGI ANCHE

The Watchers: il teaser trailer del film diretto da Ishana Night Shyamalan 27 Febbraio 2024 - 18:21

The Watchers – Loro ti guardano è l'esordio al lungometraggio di Ishana Night Shyamalan, figlia di M. Night Shyamalan.

Secondo Denis Villeneuve la televisione ha corrotto il mondo del cinema 27 Febbraio 2024 - 17:30

Il cinema è stato corrotto dalla televisione? Secondo Denis Villeneuve non ci sono dubbi...

La sala professori, recensione del film di İlker Çatak 27 Febbraio 2024 - 13:48

Costruendo una tensione altissima, La sala professori di İlker Çatak mette in scena la scuola come una sineddoche del mondo esterno.

Cola Wars: un film racconterà la guerra tra Coca-Cola e Pepsi 27 Febbraio 2024 - 12:30

La Sony si è aggiudicata la produzione di Cola Wars, pellicola incentrata sulla guerra tra Coca-Cola e Pepsi che ha caratterizzato gli anni ’80.

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI