Dopo aver diretto più di una dozzina di episodi di Atlanta, la serie della FX interpretata da Donald Glover, di Barry della HBO, di Legion e di Snowfall della FX, il pilot di Sea Oak e il video musicale ‘This Is America‘, il regista Hiro Murai è in trattative per la regia del suo primo lungometraggio: Man Alive.
La terra è stata invasa da una razza aliena, quando un uomo – alle prese con l’isolamento e la solitudine per sopravvivere – realizza che potrebbe non essere solo dopotutto.
Si tratta di un thriller prodotto dalla 20th Century Fox basato sulla sceneggiatura di Joe Greenberg riscritta poi da David Robert Mitchell (It Follows).
Matt Reilly supervisionerà la pellicola per la Fox. Noah Hawley, Leigh Kittay e John Cameron della 26 Keys e Chris Bender e Jake Weiner della Good Fear sono i produttori.
Fonte Deadline
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.