L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Maleficent II – Anche Judith Shekoni entra nel cast

Maleficent II – Anche Judith Shekoni entra nel cast

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Iniziate le riprese di Maleficent II, ecco il cast e le prime foto

Le riprese di Maleficent II sono iniziate a fine maggio, ma nel frattempo il cast accoglie un’altra interprete: si tratta di Judith Shekoni, che presterà il volto a un personaggio chiamato Shrike; non sono noti molti dettagli su di lei, se non che farà amicizia con Malefica (Angelina Jolie) nel corso del film.

Nativa di Manchester, in Inghilterra, Judith Shekoni ha debuttato (non accreditata) in 007 – Il mondo non basta, e poi è apparsa in vari film e serie tv, tra cui Ali G, EastEnders, Garfield 2, The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 2, Heroes Reborn, Ordinary Lies e Ice.

Nel cast di Maleficent II figurano anche Elle Fanning (Principessa Aurora), Ed Skrein (il nuovo antagonista), Michelle Pfeiffer (la Regina Ingrith), Chiwetel Ejiofor (l’interesse romantico della protagonista), Robert Lindsay, Harris Dickinson (Principe Filippo) e Jenn Murray. Tra gli attori già apparsi nel primo film, è previsto il ritorno di Sam Riley (Diaval), Imelda Staunton (Knotgrass), Lesley Manville (Flittle) e Juno Temple (Thistlwit). Ecco la sinossi ufficiale:

Un’avventura fantastica che comincia diversi anni dopo Maleficent, film dove gli spettatori hanno appreso gli eventi che indurirono il cuore della cattiva più famosa della Disney, portandola a maledire la neonata Principessa Aurora. Maleficent II continua a esplorare il rapporto tra la fata e l’imminente Regina, mentre formano nuove alleanze e combattono nuovi avversari nella loro lotta per proteggere la landa e le magiche creature che vi abitano.

Il film è diretto da Joachim Rønning, già alla regia di Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar con Espen Sandberg; la sceneggiatura è opera di Linda Woolverton, Micah Fitzerman-Blue e Noah Harpster.

LEGGI ANCHE:

Anche Jenn Murray in Maleficent 2

Chiwetel Ejiofor in Maleficent II

Michelle Pfeiffer sarà la Regina in Maleficent II

Ed Skrein sarà l’antagonista in Maleficent II

Joachim Rønning dirigerà Maleficent II

Per chi non lo sapesse, Maleficent è una rilettura de La bella addormentata nel bosco, narrata dal punto di vista della strega Malefica: il film esplora le motivazioni alla base del suo spirito vendicativo, che la porta a lanciare una maledizione sulla giovane Aurora. Ha incassato 750 milioni di dollari in tutto il mondo.

Fonte: ComicBookMovie

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ScreenWeek sta seguendo l'edizione 2019 del Toronto International Film Festival. Segui QUESTO LINK per non perderti tutte le nostre recensioni in anteprima!
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

El Gato Negro – Robert Rodriguez e Diego Boneta insieme per lo show di Apple TV+ 15 Settembre 2019 - 18:00

Robert Rodriguez e Diego Boneta insieme per lo show di Apple TV+ El Gato Negro, basato sul fumetto messicano creato da Richard Dominguez

Things Heard & Seen – Amanda Seyfried in trattative per il thriller horror 15 Settembre 2019 - 17:00

Amanda Seyfried in trattative per Things Heard & Seen il thriller horror di Netflix basato sul libro L'apparenza delle cose

Western Stars: la recensione del film concerto diretto da Bruce Springsteen 15 Settembre 2019 - 16:00

Se si ama l’arte di Bruce Springsteen bisogna sedersi di fronte a Western Stars, ascoltarne le note e la lirica, e magari davanti ad alcune immagini lasciar andare la mente. Ecco la nostra recensione.

La storia di Dune (FantaDoc) 12 Settembre 2019 - 16:28

Il lungo e tortuoso percorso che ha portato il Dune di David Lynch, con il suo cast pieno di stelle, a diventare un grandissimo successNO.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Lancillotto 008 11 Settembre 2019 - 12:15

Dare tutto un altro significato all'espressione "monkey business": gli scimpanzé agenti segreti di Lancillotto 008.

7 cose che forse non sapevate su George della Giungla, Superpollo e Tom Slick 10 Settembre 2019 - 16:58

"Tu parti con la liana ma poi non arrivi mai"... Ma le curiosità su George della giungla e i suoi sodali Superpollo e Tom Slick arrivano invece subito, eccole!