L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Luther è tornato, il trailer della stagione cinque

Luther è tornato, il trailer della stagione cinque

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Luther – BBC America annuncia la 5a stagione, confermato Idris Elba

Un anno dopo l’annuncio della sua realizzazione, la BBC ha pubblicato online il primo trailer della quinta stagione di Luther che vede il ritorno di Idris Elba nei panni del famoso investigatore, in quattro nuovi episodi.

I dettagli sulla trama sono ancora risicati, Luther farà squadra con la DS Catherine Halliday (Wunmi Mosaku) per investigare una serie di omicidi.

In compenso il teaser promette ‘Questo farà male’.

Luther dovrà vedersela con una serie di indizi aggrovigliati e di depistaggi che mireranno a confonderlo, e che sembrano ideati a proteggere un indicibile orrore. Qualunque mossa farà, avrà devastanti conseguenze per chi gli sta attorno e lo cambieranno per sempre.

Dermot Crowley, Michael Smiley e Patrick Malahide torneranno nei panni del DSU Martin Schenk, Benny Silver e George Cornelius. Confermato anche il ritorno di Ruth Wilson nei panni di Alice Morgan nonostante l’uccisione del suo personaggio.

Luther dovrebbe andare in onda entro la fine dell’anno sulla BBC, al momento non è stata annunciata la data ufficiale. La quarta serie era stata trasmessa dal 15 dicembre 2015.

Fonti The Sun, Express

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Alex Kurtzman ha esteso il suo contratto con CBS Studios fino al 2026 1 Agosto 2021 - 19:06

Alex Kurtzman rimarrà a capo dell'universo di Star Trek per altri sei anni, dopo il rinnovo del suo contratto con CBS Studios

Il revival di Criminal Minds su Paramount+ forse non si farà 1 Agosto 2021 - 19:00

Lo ha rivelato su Twitter la star della serie originale Paget Brewster

Stallone ha un nuovo anello fortunato… Expendables 4 si avvicina! 1 Agosto 2021 - 17:00

Il protagonista e creatore del franchise ha postato su Instagram la foto del nuovo anello del suo Barney Ross. Ci siamo?

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.