SerieTV News netflix

Lucifer è salvo, dalla quarta stagione sarà su Netflix

Pubblicato il 16 giugno 2018 di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Lucifer potrebbe essere salvato da Amazon

Anche Lucifer è salvo. Netflix e non Amazon ha chiuso l’accordo con la Warner Bros. Television per la realizzazione di una quarta stagione dello show che era stato cancellato il mese scorso dalla Fox, ed era finito al primo posto in trending topic su Twitter con la campagna #SaveLucifer diventando uno dei più chiacchierati argomenti di conversazione.

Dalla quarta stagione lo show interpretato da Tom Ellis diventerà una serie originale Netflix. Si tratta di un vero e proprio salvataggio in extremis, come vi avevamo detto oggi terminavano i contratti del cast.

L’accordo ha richiesto tempo per via dei diritti SVOD americani delle prime tre stagioni in possesso di Hulu, complicato ulteriormente dal fatto che la serie è disponibile nei mercati internazionali su diverse piattaforme ed emittenti. Netflix cercherà di ottenere il maggior numero di territori possibili.

Ma quanti episodi? Secondo le fonti di TVLine sono stati ordinati 10 episodi, a cui dovrebbero aggiungersi i due bonus già andati in onda in America.

Ed ecco le reazioni del cast:

Fonti Deadline, TVLine

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.