LEGO DC Super-Villains – Trailer del nuovo videogioco DC

LEGO DC Super-Villains – Trailer del nuovo videogioco DC

Di Marlen Vazzoler

Da ottobre sarà disponibile il videogioco LEGO® DC Super-Villains, il primo titolo della LEGO® a mettere i giocatori al centro

di un’avventura interamente dedicata ai supercriminali, con tutti i loro personaggi e scenari preferiti dell’universo DC.
Una nuova avventura Open World firmata LEGO che vi farà diventare il miglior criminale dell’universo in LEGO DC Super-Villains.
Per la prima volta, un gioco LEGO offre a te e alla tua famiglia la possibilità di vestire i panni di un supercriminale: serviti di trucchetti maligni e semina il caos in una divertentissima storia ricca d’azione, scritta in collaborazione con DC Comics.

Il Joker, Harley Quinn, Lex Luthor e altri personaggi della Injustice League sono criminali di primissima categoria. Dai sfogo al supercriminale che c’è in te: affronta nemici, risolvi rompicapo e supera ostacoli usando gli scherzi sinistri e le tecniche tipiche dei cattivi.

La Justice League è sparita, lasciando il compito di proteggere la Terra alla sua controparte che proviene da un universo parallelo e si fa chiamare “Justice Syndicate”. Si tratta di un nuovo, strano gruppo di aspiranti supereroi dalle dubbie intenzioni. Che si tratti di fare graffiti sui muri della città o usare le tossine della paura per spaventare i personaggi nei paraggi, i supercriminali potranno usare ogni trucchetto del loro arsenale per fermare il piano malvagio del Justice Syndicate.

Tom Stone, Amministratore delegato di TT Games ha dichiarato:

“In LEGO® DC Super-Villains i giocatori combinano ogni sorta di malefatta in modo spiritoso e divertente, scatenando i poteri malvagi dei loro supercriminali DC. Con una quantità mai vista di opzioni di personalizzazione tra cui scegliere, i giocatori possono creare e personalizzare il loro personaggio all’inizio della storia e sbloccare nuovi poteri e abilità man mano che avanzano nel più divertente gioco LEGO® di sempre”.






LEGO® DC Super-Villains sarà disponibile in Italia dal 19 ottobre 2018 per PlayStation®4, Xbox One X®, Nintendo Switch™ e PC.
Fonte LEGO® DC Super-Villains
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il trailer di Doraemon the Movie: Nobita’s New Dinosaur 1 Marzo 2020 - 15:53

Trailer e poster di Doraemon the Movie: Nobita's New Dinosaur, seguito di Doraemon - The movie: Il dinosauro di Nobita. Rimandata l'uscita del film nelle sale giapponesi.

Scopriamo insieme i protagonisti de Il Richiamo della Foresta 20 Febbraio 2020 - 20:34

Alla scoperta dei protagonisti de Il Richiamo della Foresta, nuova pellicola ibrida tratta dal romanzo breve di Jack London che racconta la storia del cane Buck

Steven Universe The Movie in prima TV su Cartoon Network 18 Febbraio 2020 - 21:59

Il prossimo mese Cartoon Network sarà all'insegna di Steven Universe, in occasione della messa in onda di Steven Universe The Movie

The Mighty Ducks – Una serie di 10 episodi per Disney+ 15 Febbraio 2020 - 16:00

Prime immagini dal set della serie tv The Mighty Ducks, seguito dei tre film della franchise di Stoffa da campioni, in arrivo per Disney+

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI