L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Legends of Tomorrow – Courtney Ford avrà un ruolo regolare nella stagione 4

Legends of Tomorrow – Courtney Ford avrà un ruolo regolare nella stagione 4

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Jes Macallan avrà un ruolo regolare nella quarta stagione di Legends of Tomorrow

The CW continua ad aggiornare i cast dell’Arrowverse, le cui serie tv sono state tutte rinnovate: Deadline segnala infatti che Courtney Ford avrà un ruolo regolare nella quarta stagione di Legends of Tomorrow, proprio come Jes Macallan (Ava Sharpe) e Matt Ryan (John Constantine), promossi nei mesi scorsi.

Courtney Ford, nota soprattutto per i suoi ruoli in Parenthood e True Blood, interpreta Nora, la figlia di Damien Darhk, che nello scorso season finale si è sacrificato per salvarle la vita; in precedenza, Nora lo aveva aiutato a evocare il demone Mallus, ma la morte del padre l’ha spinta ad allearsi con le Leggende. Arrestata dal Time Bureau, è fuggita grazie alla Pietra del Tempo, consegnatale da Ray Palmer.

Per il resto, sappiamo che Keiynan Lonsdale (Wally West / Kid Flash) non tornerà nella quarta stagione di Legends of Tomorrow, ma apparirà nella premiere di The Flash.

Questa è la sinossi ufficiale della terza stagione di Legends of Tomorrow:

Dopo la sconfitta di Eobard Thawne e della sua ugualmente malvagia Legion of Doom, le Leggende affrontano una nuova minaccia creata dalle loro azioni alla fine della scorsa stagione. Rivisitando un momento che avevano già vissuto, hanno sostanzialmente frantumato la timeline e creato degli anacronismi: persone, animali e oggetti sono stati dispersi nel corso del tempo! La nostra squadra dve trovare un modo per restituire gli anacronismi alle loro timeline originali prima che il flusso del tempo collassi. Ma prima che le Leggende possano tornare in azione, Rip Hunter (Arthur Darvill) e il suo nuovissimo Time Bureau mettono in discussione i loro metodi. Con il Time Bureau nel ruolo di nuovo sceriffo in città, le Leggende si dividono, finché Mick Rory (Dominic Purcell) non trova uno di loro nel bel mezzo della sua meritata vacanza ad Aruba. Vedendola come un’opportunità per continuare le loro avventure nello spazio-tempo, Sara (Caity Lotz) si affretta a rimettere insieme le Leggende. Ritroviamo l’inventore miliardario Ray Palmer (Brandon Routh), l’insolito storico-diventato-supereroe Nick Heywood (Nick Zano), e il Professor Martin Stein (Victor Garber) con Jefferson “Jax” Jackson (Franz Drameh), che insieme formano il meta-umano Firestorm. Una volta riunite, le Leggende sfideranno l’autorità del Time Bureau sulla linea temporale, e insisteranno che, per quanto confusi possano essere i loro metodi, alcuni problemi superano le possibilità del Bureau. Alcuni problemi possono essere risolti soltanto dalle Leggende.

LEGGI ANCHE: The CW rinnova tutti gli show supereroistici DC, tra cui Legends of Tomorrow

Il cast di Legends of Tomorrow è composto da White Canary (Caity Lotz), Heat Wave (Dominic Purcell), Firestorm (Victor Garber e Franz Drameh), Atom (Brandon Routh), Rip Hunter (Arthur Darvill), Citizen Steel (Nick Zano) e Vixen (Maisie Richardson-Sellers). Hawkgirl (Ciara Renée), Hawkman (Falk Hentschel) e Captain Cold (Wentworth Miller) hanno lasciato la squadra alla fine della prima stagione. Nella terza si aggiungono Tala Ashe nel ruolo di Zari Adrianna Tomaz; Billy Zane in quello di P.T. Barnum; e Jes Macallan per l’agente speciale Ava Sharpe del Time Bureau; Simone Merrels interpreta invece Giulio Cesare. Lo showrunner è Marc Guggenheim.

Fonte: TV Line

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Bette Midler presa di mira per dei Tweet, accusata di transfobia e razzismo 6 Luglio 2022 - 23:17

Gli ultimi tweet di Bette Midler hanno causato una serie di polemiche, accusata di transfobia, razzismo e d'islamofobia.

Reservation Dogs: il trailer della stagione 2, dal 3 agosto su Hulu 6 Luglio 2022 - 21:15

La serie di Sterlin Harjo e Taika Waititi tornerà ad agosto su FX/Hulu. In attesa della data italiana, ecco il trailer di Reservation Dogs 2

The Munsters: il poster del nuovo film di Rob Zombie 6 Luglio 2022 - 20:30

Rob Zombie porta sul grande schermo The Munsters, la celebre sit-com anni ’60 nota in Italia come I Mostri. Ecco il poster.

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.