L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La Tata: Fran Drescher promette grandi novità, revival in arrivo?

La Tata: Fran Drescher promette grandi novità, revival in arrivo?

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: THE DOC(MANHATTAN) IS IN – La Tata

L’ondata revival che ha travolto il piccolo schermo negli ultimi tempi potrebbe colpire anche un’altra famosissima serie degli anni ’90: La Tata, sit-com statunitense con protagonista l’irrefrenabile Fran Drescher, nel ruolo di una tata di origini ciociare (ebraiche nell’edizione americana) che si trova catapultata dal Queens in una villa dell’alta borghesia di Manhattan.

È prevista una nuova stagione dello show? Nessuna conferma ufficiale al momento ma durante un’intervista con Entertainment Tonight, l’attrice ha confermato di averne parlato con l’ex marito Peter Marc Jacobson, cui cui aveva creato lo show nel 1993. A quanto pare ci attendono importanti novità:

Ne stiamo parlando. La questione è che il nostro show non sarebbe lo stesso dopo 20 anni, non è possibile riprendere da dove avevamo lasciato. Ma questa potrebbe anche essere una cosa buona, perché potrebbe offrirci un’altra via. Stiamo lavorando ad una grande idea. Non posso ancora parlarne ma sarà grandiosa, i fan impazziranno!

Noi, ovviamente, non vediamo l’ora di scoprire queste novità. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo!

Nel nostro paese La Tata ha avuto un successo strepitoso, molto più alto di quanto ne avesse avuto negli Stati Uniti. Nella serie originale Fran (da noi diventata Francesca) era una ragazza ebrea americana che si confrontava con il modo di vivere tipicamente inglese della famiglia Sheffield, mentre da noi è stata intelligentemente resa un’italiana di Frosinone, una ciociara piena zeppa di aneddoti sui suoi parenti al di là dell’Atlantico. La serie, chiusa nel 1999 dopo 6 stagioni, ha visto nel cast, oltre alla già citata Fran Drescher, Charles Shaughnessy (Maxwell Sheffield), Daniel Davis (Niles), Nicholle Tom (Maggie Sheffield), Benjamin Salisbury (Brighton Sheffield), Madeline Zima (Grace Sheffield), Lauren Lane (C.C. Babcock), Renée Taylor (Zia Assunta), Ann Morgan Guilbert (Zia Yetta) e Rachel Chagall (Lalla Torriello)

LEGGI ANCHE: TV CULT – Che fine hanno fatto: La Tata

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, segui la pagina Facebook Noi fan delle Serie TV e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter e Instagram.

Fonte: Cinema Blend

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

The Kardashians: nuovo teaser italiano della seconda stagione, in arrivo il 22 settembre su Disney+ 11 Agosto 2022 - 21:45

Disney+ ha diffuso il teaser della seconda stagione di The Kardashians, annunciando così i nuovi episodi della serie originale di successo che debutterà il 22 settembre. Le nuove puntate saranno disponibili ogni giovedì.

Sinking Spring: Brian Tyree Henry nella serie Apple diretta da Ridley Scott 11 Agosto 2022 - 20:45

Scritta da Peter Craig, sceneggiatore di The Batman, Sinking Spring sarà una serie crime ambientata a Filadelfia

Rimini: trailer del film di Ulrich Seidl, dal 25 agosto nelle sale 11 Agosto 2022 - 20:30

Umanissimo antieroe del nostro tempo, Richie Bravo è l’indimenticabile protagonista dell’ultima opera di Ulrich Seidl, Rimini: ecco il trailer ufficiale.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.