La serie TV Shadowhunters si concluderà con la 3° stagione

La serie TV Shadowhunters si concluderà con la 3° stagione

Di Agnese

Terza ed ultima stagione per Shadowhunters, la serie TV per teenager e young adult che in tre anni di messa in onda è riuscita a conquistarsi una nicchia di mercato di appassionati.
shadowhunters-finale
La serie si concluderà con un finale di 2 ore.

Non è stata rinnovata per una quarta stagione la serie TV Shadowhunters prodotta da Freeform. La terza stagione, attualmente in onda, sarà quella conclusiva e il finale verrà svelato in un episodio addizionale di due ore previsto per la primavera 2019 dal titolo The final hunt.

La serie Shadowhunters è tratta dall’omonima serie di libri dell’autrice Cassandra Clare e mentre questa terza stagione attualmente in onda sta comprendo i volumi 4 e 5 della saga, il finale di due ore coprirà interamente gli eventi del sesto e ultimo volume. Questa la dichiarazione della Freeform:

“Siamo molto orgogliosi di Shadowhunters, una serie che ha aperto un nuovo territorio nel suo genere ed è diventata una delle più amate dai fan. Ad ogni modo, insieme al nostro partner alla Constantin, abbiamo raggiunto la difficile decisione di non rinnovare la serie per una quarta stagione. In quanto noi stessi fan della serie abbiamo insistito per filmare un episodio speciale in due parti che offrirà ai fan un degno finale. Il dodicesimo episodio andrà in onda nella primavera 2019. Ringraziamo i talentuosi autori, i produttori, il cast e la crew insieme ai nostri colleghi della Constantin per il loro duro lavoro e per il loro impegno e Cassandra Clare per la sua incredibile saga. Aspettiamo con impazienza il capitolo finale di questa emozionante storia.”

Fonte: Deadline.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Rivelate le nuove voci italiane di Toy Story 4 18 Giugno 2019 - 21:13

L'ultimo trailer italiano di Toy Story 4 ci fa sentire per la prima volta le voci italiane di Forky e Duke Caboom, annunciata la cover di Benji & Fede che avranno un cameo nel film

Il teaser trailer del film animato La famiglia Addams 9 Aprile 2019 - 21:48

Il film animato La famiglia Addams uscirà nelle sale questo autunno, nel frattempo ecco il primo teaser trailer doppiato in inglese

Zeta viene introdotto nel teaser trailer di The Angry Birds Movie 2 21 Febbraio 2019 - 19:19

Nuovi personaggi sono stati introdotti nel primo teaser trailer di The Angry Birds Movie 2, dove facciamo la conoscenza di Zeta

Primo poster di Il piccolo Yeti 15 Febbraio 2019 - 15:11

Primo poster di Il piccolo Yeti il lungometraggio animato co-prodotto da DreamWorks Animation e Pearl Studio in arrivo in autunno

Cosa sappiamo, grazie a James Gunn, del Superman di James Gunn 19 Marzo 2024 - 8:45

Le influenze a fumetti, l'Ohio, l'umanità del superuomo e tanto altro nel Superman che James Gunn porterà al cinema l'anno prossimo.

L’addio ad Akira Toriyama: grazie di tutto, sensei 8 Marzo 2024 - 8:34

Ci ha lasciato il papà di Dragon Ball, dopo una vita intera di sogni e avventure insieme ai suoi personaggi.

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI