La serie infernale – Prima foto di John Malkovich nei panni di Hercule Poirot

La serie infernale – Prima foto di John Malkovich nei panni di Hercule Poirot

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: La serie infernale – John Malkovich interpreterà Hercule Poirot, nel cast anche Rupert Grint

Uno primo sguardo alla versione di Hercule Poirot di John Malkovich è stato offerto dalla BBC e da Amazon con la prima immagine del dramma in tre parti La serie infernale (The ABC Murders), al momento in fase di riprese.

Malkovich ha dichiarato:

“Sono onorato di essere stato invitato ad interpretare Hercule Poirot. È un ruolo che è stato interpretato da numerosi attori eccellenti e mi sto godendo le numerose sfide che questa parte porta con sé. Ho un grande rispetto per la sceneggiatura di Sarah Phelps e spero di dare un po’ di giustizia sia a lei sia alla creazione di Agatha Christie.”

WARNING: Embargoed for publication until 00:00:01 on 21/06/2018 – Programme Name: The ABC Murders – TX: n/a – Episode: n/a (No. n/a) – Picture Shows: ***STRICTLY EMBARGOED FOR PRINT AND ONLINE PUBLICATION: 00.01 GMT | THURSDAY 21ST JUNE 2018*** John Malkovich playing Hercule Poirot in BBC One’s adaptation of Agatha Christie’s The ABC Murders. Photo Credit: Charlie Gray, (c) 2018 Agatha Christie Limited, Mammoth Screen Hercule Poirot (JOHN MALKOVICH) – (C) 2018 Agatha Christie Limited, Mammoth Screen – Photographer: Charlie Gray

Si aggiungono al cast: Shirley Henderson (Harry Potter), Kevin McNally (Pirates Of The Caribbean), Gregor Fisher (Love Actually) e Jack Farthing (Poldark).

Sono anche state svelate alcune guest star: Karen Westwood (The Alienist), Lizzy McInnerny (The Crown), Anya Chalotra (Wanderlust), Eve Austin (In The Flesh), Christopher Villiers (Hetty Feather), Suzanne Packer (Keeping Faith), Michael Shaeffer (Rogue One), Cyril Nri (Cucumber), Henry Goodman (Genius: Einstein), Tamzin Griffin (A Fantastic Fear Of Everything), Ian Pirie (Sunset Song), Shane Attwooll (Dark River) e Terenia Edwards (Peter Rabbit).

La sinossi del libro:

Poirot riceve una lettera in cui un anonimo, che si firma A.B.C., gli comunica che ad Andover avverrà un assassinio, cosa che accade realmente. Fa seguito una seconda lettera che avverte di un crimine a Bexhill, quindi una terza che anticipa un omicidio a Churston. La serie di delitti sembra intenzionata a continuare. E Poirot, per indagare, organizza una squadra di investigatori con i parenti delle vittime.

Fanno parte del cast anche: Rupert Grint (l’ispettore Crome), Andrew Buchan (Broadchurch) nei panni di Franklin Clarke, Eamon Farren (Twin Peaks) in quelli di Cust, Tara Fitzgerald (Game of Thrones) in quelli di Lady Hermione Clarke, Bronwyn James (Harlots) nel ruolo di Megan e Freya Mavor (The Sense of an Ending) nel ruolo di Thora Grey.

Alla regia Alex Gabassi (The Frankenstein Chronicles), i produttori esecutivi sono: Phelps, Damien Timmer e Helen Ziegler per la Mammoth Screen; Prichard e Basi Akpabio per l’Agatha Christie Limited; Elizabeth Kilgarriff per BBC. Il produttore è Farah Abushwesha (Irreplaceable You).

Fonte Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Mayor of Kingstown: il ritorno di Jeremy Renner nel teaser della Stagione 3 28 Marzo 2024 - 18:57

La serie ritorna con nuove sfide per Mike McClusky, interpretato da Jeremy Renner.

Them: il trailer stagione 2, The Scare! 28 Marzo 2024 - 18:30

Il 25 aprile 2024 tornerà su Prime Video la serie antologica horror Them, ecco il trailer dei nuovi episodi.

Prisma: la seconda stagione a giugno su Prime Video, le prime immagini 27 Marzo 2024 - 19:20

Prisma tornerà su Prime Video con la seconda stagione il 6 giugno, ecco le prime immagini.

Niente da fare per Uncoupled, anche Showtime rinuncia alla serie 25 Marzo 2024 - 19:56

Non ci sarà una seconda stagione di Uncoupled. Anche Showtime ha deciso di rinunciare alla serie.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI