Si torna a parlare del reboot di La corsa più pazza d’America (Cannonball Run). Dopo Rawson Marshall Thurber (Come ti spaccio la famiglia, il film di prossima uscita Skyscraper con Dwayne Johnson) ecco che un nuovo nome si fa largo nel web come possibile regista. Si tratta di Doug Liman (The Bourne Identity, Edge of Tomorrow, Barry Seal – Una storia americana), che stando a quanto riportato da Deadline sarebbe in trattative finali per prendere le redini del progetto. Come sempre vi terremo aggiornati.
È dal 2011 che si parla di un reboot di La corsa più pazza d’America. La pellicola originale, diretta nel 1981, vede nel cast Burt Reynolds e Roger Moore. Una divertente commedia dove un gruppo di piloti partecipa ad una corsa clandestina che attraversa da costa a costa gli Stati Unit. Ogni pilota, o meglio ogni equipaggio, programma una vera e propria strategia per vincere la corsa e sfuggire ai poliziotti: c’è un’ambulanza, una Aston Martin degna di James Bond, una Ferrari guidata da due finti preti e molto altro!
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
[widget/artist/2702]