L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L.A.’s Finest – Lo spin-off di Bad Boys trova casa presso Spectrum

L.A.’s Finest – Lo spin-off di Bad Boys trova casa presso Spectrum

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Zach McGowan nel cast dello spin-off di Bad Boys

L.A.’s Finest, lo spin-off televisivo di Bad Boys, ha trovato casa presso Spectrum: sarà la prima serie originale di questa nuova piattaforma on-line, creata da Charter Communications.

Al centro dello show figurano Syd Burnett (Gabrielle Union) e Nancy McKenna (Jessica Alba), due detective che fanno coppia nel Dipartimento di Polizia di Los Angeles. Nancy si arruolò nell’esercito dopo il liceo, trascorrendo gran parte degli anni 2000 in Iraq e Afghanistan; poiché le donne non erano ammesse al combattimento, entrò nella polizia militare per essere vicina all’azione. È sposata, e cresce due figli adottivi pre-adolescenti con suo marito (Ryan McPartlin). Dal canto suo, Gabrielle Union ha già interpretato il personaggio di Syd in Bad Boys II: sorella di Marcus (Martin Lawrence) nonché interesse romantico di Mike (Will Smith), Syd lavorava a Miami come agente sotto copertura della Drug Enforcement Administration (DEA), l’agenzia federale antidroga statunitense. Il suo atteggiamento strafottente nasconde un grande segreto personale. Nel cast c’è anche Zach McGowan nel ruolo di Ray Sherman.

L.A.’s Finest è stata creata da Brandon Margolis e Brandon Sonnier (The Blacklist), anche showrunner con Pam Veasey (CSI: NY). I produttori esecutivi sono Jerry Bruckheimer, Doug Belgrad, Jonathan Littman e KristieAnne Reed; gli studi coinvolti nella produzione sono invece Jerry Bruckheimer TV, 2.0 Entertainment, Primary Wave Entertainment e Sony Pictures TV. Il Presidente di quest’ultima, Jeff Frost, ha espresso il suo entusiasmo in un comunicato ufficiale:

Charter nutre una forte passione per il progetto, e non potremmo essere più entusiasti. Abbiamo capito immediatamente che questa innovativa piattaforma sarebbe stata la casa ideale per L.A.’s Finest.

Gli fa eco Katherine Pope, Vice Presidente nonché Capo dei Contenuti Originali presso Charter Communications:

Charter è entusiasta di fare squadra con produttori di primo livello come Sony, Bruckheimer e il resto dell’incredibile squadra dietro e davanti la macchina da presa per il nostro primo contenuto originale di Spectrum. Le nostre partnership ci permettono di offrire ai clienti di Spectrum una programmazione dinamica, unica e autentica che valorizza la loro sottoscrizione alla piattaforma.

LEGGI ANCHE:

Ryan McPartlin sarà il marito di Jessica Alba nello spin-off di Bad Boys

Jessica Alba entra nel cast di Bad Boys

Lo spin-off di Bad Boys trova casa presso la NBC

In lavorazione uno spin-off di Bad Boys

Fonte: TV Line

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Inside Job: il trailer della nuova serie animata complottista Netflix 26 Settembre 2021 - 16:00

Una nuova workplace comedy incentrata su un team disfunzionale il cui compito giornaliero è gestire le cospirazioni mondiali

Secret Invasion – Olivia Colman avrà un futuro nel MCU [RUMOR] 26 Settembre 2021 - 15:00

Stando agli ultimi rumor, il personaggio di Olivia Colman in Secret Invasion avrà un futuro nel Marvel Cinematic Universe. Ma chi interpreterà?

L’assistente di volo – The Flight Attendant: la trama e il cast della seconda stagione 26 Settembre 2021 - 14:00

HBO Max ha svelato la trama e il cast della seconda stagione della serie thriller dai risvolti da dark comedy L’assistente di volo – The Flight Attendant.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

LEGGI ANCHE: Zach McGowan nel cast dello spin-off di Bad Boys L.A.’s Finest, lo spin-off televisivo di Bad Boys, ha trovato casa presso Spectrum: sarà la prima serie originale di questa nuova piattaforma on-line, creata da Charter Communications. Al centro dello show figurano Syd Burnett (Gabrielle Union) e Nancy McKenna (Jessica Alba), due detective che […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.