Videogames

Kingdom Hearts III – Dal 25 gennaio 2019 in Giappone e Asia, dal 29 in Europa e America

Pubblicato il 10 giugno 2018 di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Kingdom Hearts III – Il nuovo trailer conferma il mondo di Monsters & Co.

Tetsuya Nomura ha annunciato al concerto di Kingdom Hearts tenutosi ieri a Los Angeles che la Square Enix farà uscire Kingdom Hearts III il 29 gennaio 2019 per PlayStation 4 e Xbox One in Europa e Nord America. Il gioco sarà prima disponibile in Giappone e in Asia il 25 gennaio.

Parlando della data di uscita, Nomura ha detto:

“Mi dispiace che stiamo chiedendo un po’ più di tempo rispetto a quanto avevamo inizialmente previsto”

inoltre ha aggiunto che all’E3 (12-14 giugno) verranno lanciati un po’ di trailer.

Oltre a Sora ci saranno altri personaggi giocabili, ha detto Nomura, inoltre gli sviluppatori si stanno concentrando sulle uscite per PS4 e Xbox One prima di una potenziale uscita su Nintendo Switch. Ha poi aggiunto:

“[Dopo l’uscita delle versioni per PS4 e Xbox One] forse possiamo iniziare a pensare ad altre possibilità”.

Un nuovo trailer è stato mostrato durante il concerto, che mostra una scena con Zexion, Xigbar e Lea; una scena con Hayner, Pence e Olette mentre fuggono da uno sciame di Heartless a Twilight Town; una scena con Kairi e Aqua sedute una al fianco dell’altra; una scena con Sora che cucina con Remy di Ratatouille.

Ricordiamo che i mondi confermati sono: Big Hero 6, Toy Story, Tangled, Monsters, Inc. e il ritorno di Monte Olimpo (Hercules).

Fonti Gematsu, ANN

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.