L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jump Force – Trailer e gameplay di 6 minuti: Zoro e Sasuke giocabili

Jump Force – Trailer e gameplay di 6 minuti: Zoro e Sasuke giocabili

Di Marlen Vazzoler

Tra i moltissimi titoli presentati all’E3 durante la conferenza stampa della Microsoft, troviamo il nuovo titolo della Bandai Namco sviluppato da Spike Chunsoft un videogioco d’azione e combattimento con motore Unreal 4, realizzato per commemorare i 50 anni di Weekly Jump.

Per la prima volta, i più famosi eroi dei manga vengono lanciati in un nuovo campo di battaglia: il nostro mondo. Unendosi per combattere contro la più pericolosa minaccia, la Jump Force si farà carico del destino di tutto il genere umano.
Celebrando il 50 ° anniversario della famosa rivista Weekly Jump, Jump Force sfrutterà le più recenti tecnologie per dare vita ai personaggi con un design realistico mai visto prima.

Nel trailer mostrato alla conferenza possiamo vedere Goku e Frieza da Dragon Ball, Naruto dall’omonima serie, Luffy da One Piece, e Light e Ryuk da Death Note.

Caratteristiche principali:
-Un’ambientazione unica, che unisce il mondo di Jump e il Mondo Reale. Ma quali potrebbero essere le origini di tale caos?
-La Jump Force, un’alleanza tra i più potenti eroi manga da Dragon Ball a One Piece a Naruto e molti altri.
-Grafica e design realistici di fascia alta per dare vita ai personaggi manga come mai prima d’ora.

Personaggi giocabili
Goku (e la sua versione Super Saiyan) da Dragon Ball Z
Frieza da Dragon Ball Z
Naruto (e la forma Kyubi) da Naruto
Sasuke (e la forma Susano) da Naruto
Monkey D. Luffy (e la forma Gear 4) da One Piece
Zoro da One Piece

In un intervista con IGN il produttore del gioco Kōji Nakajima ha spiegato che alcuni personaggi appariranno per la prima volta in un videogioco. Saranno presenti personaggi principalmente dalle franchise di Weekly Shonen Jump che sono caratterizzate con ‘eroi’ e ‘superpoteri’.

Campi da battaglia annunciati:
Matterhorn (le Alpi)
New York City – Times Square

Le voci dei personaggi saranno in giapponese, ma saranno disponibili i sottotitoli in italiano. Jump Force uscirà per PlayStation 4, Xbox One e PC via Steam nel 2019.

Fonti IGN, gematsu

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lucca C&G 2019 – Dal pilot di Batwoman all’anteprima di Summer of ’84 20 Ottobre 2019 - 20:00

Ormai manca pochissimo a Lucca C&G, ecco tutte le ultime novità dell'Area Movie, da Shinko e la magia millenaria a Summer of '84 al pilot di Batwoman

Secondo The Rock le riprese di Black Adam cominceranno nel luglio del 2020 20 Ottobre 2019 - 19:00

Le riprese di Black Adam cominceranno nell'estate del 2020, lo ha rivelato il suo interprete Dwayne Johnson su Twitter

Watchmen – Un nuovo spot con gli elogi della critica 20 Ottobre 2019 - 18:00

Il nuovo spot di Watchmen comprende gli elogi della stampa americana. Il debutto italiano della serie è atteso per questa notte in contemporanea con gli USA.

La storia di Balle Spaziali (FantaDoc) 17 Ottobre 2019 - 10:00

Come Balle Spaziali ha fatto morire dal ridere George Lucas... e quasi fatto morire e basta Mel Brooks: storia di una parodia legata a filo doppio con la saga che l’ha ispirata.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.