Trailer & Video

Jump Force – Trailer e gameplay di 6 minuti: Zoro e Sasuke giocabili

Pubblicato il 11 giugno 2018 di Marlen Vazzoler

Tra i moltissimi titoli presentati all’E3 durante la conferenza stampa della Microsoft, troviamo il nuovo titolo della Bandai Namco sviluppato da Spike Chunsoft un videogioco d’azione e combattimento con motore Unreal 4, realizzato per commemorare i 50 anni di Weekly Jump.

Per la prima volta, i più famosi eroi dei manga vengono lanciati in un nuovo campo di battaglia: il nostro mondo. Unendosi per combattere contro la più pericolosa minaccia, la Jump Force si farà carico del destino di tutto il genere umano.
Celebrando il 50 ° anniversario della famosa rivista Weekly Jump, Jump Force sfrutterà le più recenti tecnologie per dare vita ai personaggi con un design realistico mai visto prima.

Nel trailer mostrato alla conferenza possiamo vedere Goku e Frieza da Dragon Ball, Naruto dall’omonima serie, Luffy da One Piece, e Light e Ryuk da Death Note.

Caratteristiche principali:
-Un’ambientazione unica, che unisce il mondo di Jump e il Mondo Reale. Ma quali potrebbero essere le origini di tale caos?
-La Jump Force, un’alleanza tra i più potenti eroi manga da Dragon Ball a One Piece a Naruto e molti altri.
-Grafica e design realistici di fascia alta per dare vita ai personaggi manga come mai prima d’ora.

Personaggi giocabili
Goku (e la sua versione Super Saiyan) da Dragon Ball Z
Frieza da Dragon Ball Z
Naruto (e la forma Kyubi) da Naruto
Sasuke (e la forma Susano) da Naruto
Monkey D. Luffy (e la forma Gear 4) da One Piece
Zoro da One Piece

In un intervista con IGN il produttore del gioco Kōji Nakajima ha spiegato che alcuni personaggi appariranno per la prima volta in un videogioco. Saranno presenti personaggi principalmente dalle franchise di Weekly Shonen Jump che sono caratterizzate con ‘eroi’ e ‘superpoteri’.

Campi da battaglia annunciati:
Matterhorn (le Alpi)
New York City – Times Square

Le voci dei personaggi saranno in giapponese, ma saranno disponibili i sottotitoli in italiano. Jump Force uscirà per PlayStation 4, Xbox One e PC via Steam nel 2019.

Fonti IGN, gematsu

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.