L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jojo Rabbit: Taika Waititi dedica un bel dito medio ad Adolf Hitler

Jojo Rabbit: Taika Waititi dedica un bel dito medio ad Adolf Hitler

Di Filippo Magnifico

Sono molto contento di aver iniziato le riprese della mia satira pacifista. Abbiamo un cast incredibile e non potrei essere più contento nel poter finalmente ridicolizzare il nazismo e le sue convinzioni. Questo film farà incazzare molti razzisti e la cosa mi rende molto felice.

Con queste parole Taika Waititi (Thor: Ragnarok) aveva annunciato l’inizio delle riprese di Jojo Rabbit, il suo nuovo film. Per sottolineare ulteriormente la cosa, il regista ha deciso di pubblicare una foto su Twitter, che lo ritrae intento a fare un bel dito medio ad Adolf Hitler:

È terminata la prima settimana di riprese della nostra satira contro quella faccia da c**o. Quale modo migliore per insultare Hitler se non farlo interpretare da un ebreo polinesiano?

Jojo Rabbit vedrà Taika Waititi coinvolto anche come attore, nel ruolo di un improbabile Adolf Hitler, amico immaginario di un bambino tedesco di 10 anni che vuole disperatamente unirsi alle truppe del dittatore durante la Seconda Guerra Mondiale. Il piccolo, a cui manca il padre, è confuso dalla propaganda nazista ed immagina una figura che è una combinazione tra suo padre e il führer.

Nel cast Scarlett Johansson (Avengers: Infinity War), il Premio Oscar Sam Rockwell (Tre manifesti a Ebbing, Missouri), Rebel Wilson (Pitch Perfect), Thomasin McKenzie (Lo Hobbit – La battaglia delle cinque armate) e l’esordiente Roman Griffin Davis nel ruolo di Jojo.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Nuove accuse contro Ezra Miller, parla la donna strangolata in Islanda 1 Luglio 2022 - 13:15

La donna strangolata da Ezra Miller nel celebre video virale ha finalmente rotto il silenzio, ma arrivano anche le accuse di una donna tedesca

The Boys 3: l’episodio 7 ha una scena dopo i titoli di coda 1 Luglio 2022 - 13:08

Il settimo episodio della stagione 3 di The Boys, da poco disponibile su Prime Video, ha una brevissima scena dopo i titoli di coda.

The Sandman – Prima occhiata a Disperazione nel nuovo banner 1 Luglio 2022 - 12:30

Un banner di The Sandman ci permette di vedere per la prima volta Donna Preston nel ruolo di Disperazione, uno degli Eterni.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.

The Boys: com’è l’Herogasm dei fumetti 25 Giugno 2022 - 8:19

Com'è nata l'orgia di super-eroi di The Boys e cosa c'era di diverso nella sua versione originale a fumetti.

Ms. Marvel, episodio 3: guarda un po’ chi c’è… [SPOILER] 22 Giugno 2022 - 14:51

Qualche risposta, nuove domande e alcuni nomi conosciuti nel terzo episodio di Ms. Marvel.