L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jojo Rabbit: Taika Waititi dedica un bel dito medio ad Adolf Hitler

Jojo Rabbit: Taika Waititi dedica un bel dito medio ad Adolf Hitler

Di Filippo Magnifico

Sono molto contento di aver iniziato le riprese della mia satira pacifista. Abbiamo un cast incredibile e non potrei essere più contento nel poter finalmente ridicolizzare il nazismo e le sue convinzioni. Questo film farà incazzare molti razzisti e la cosa mi rende molto felice.

Con queste parole Taika Waititi (Thor: Ragnarok) aveva annunciato l’inizio delle riprese di Jojo Rabbit, il suo nuovo film. Per sottolineare ulteriormente la cosa, il regista ha deciso di pubblicare una foto su Twitter, che lo ritrae intento a fare un bel dito medio ad Adolf Hitler:

È terminata la prima settimana di riprese della nostra satira contro quella faccia da c**o. Quale modo migliore per insultare Hitler se non farlo interpretare da un ebreo polinesiano?

Jojo Rabbit vedrà Taika Waititi coinvolto anche come attore, nel ruolo di un improbabile Adolf Hitler, amico immaginario di un bambino tedesco di 10 anni che vuole disperatamente unirsi alle truppe del dittatore durante la Seconda Guerra Mondiale. Il piccolo, a cui manca il padre, è confuso dalla propaganda nazista ed immagina una figura che è una combinazione tra suo padre e il führer.

Nel cast Scarlett Johansson (Avengers: Infinity War), il Premio Oscar Sam Rockwell (Tre manifesti a Ebbing, Missouri), Rebel Wilson (Pitch Perfect), Thomasin McKenzie (Lo Hobbit – La battaglia delle cinque armate) e l’esordiente Roman Griffin Davis nel ruolo di Jojo.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Asterix: Alain Chabat dirigerà una serie animata in 3D per Netflix 2 Marzo 2021 - 22:17

Alain Chabat, il regista del film Asterix e Obelix - Missione Cleopatra, dirigerà una serie animata in 3D per Netflix dedicata al piccolo Gallo, basata su Asterix e il duello dei capi

Soul: il film Pixar dal 31 marzo in Blu-Ray e DVD 2 Marzo 2021 - 21:45

Soul sarà disponibile in Blu-Ray, DVD e sulle piattaforme digitali a partire dal 31 marzo. Ecco tutti i dettagli sui contenuti extra.

Roar: Nicole Kidman, Cynthia Erivo e Alison Brie nella serie Apple delle creatrici di GLOW 2 Marzo 2021 - 21:00

Creata da Liz Flahive e Carly Mensch, la serie è basata su una raccolta di racconti di Cecelia Ahern

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.