Cinema Poster & Immagini

Jojo Rabbit: Taika Waititi dedica un bel dito medio ad Adolf Hitler

Pubblicato il 03 giugno 2018 di Filippo Magnifico

Sono molto contento di aver iniziato le riprese della mia satira pacifista. Abbiamo un cast incredibile e non potrei essere più contento nel poter finalmente ridicolizzare il nazismo e le sue convinzioni. Questo film farà incazzare molti razzisti e la cosa mi rende molto felice.

Con queste parole Taika Waititi (Thor: Ragnarok) aveva annunciato l’inizio delle riprese di Jojo Rabbit, il suo nuovo film. Per sottolineare ulteriormente la cosa, il regista ha deciso di pubblicare una foto su Twitter, che lo ritrae intento a fare un bel dito medio ad Adolf Hitler:

È terminata la prima settimana di riprese della nostra satira contro quella faccia da c**o. Quale modo migliore per insultare Hitler se non farlo interpretare da un ebreo polinesiano?

Jojo Rabbit vedrà Taika Waititi coinvolto anche come attore, nel ruolo di un improbabile Adolf Hitler, amico immaginario di un bambino tedesco di 10 anni che vuole disperatamente unirsi alle truppe del dittatore durante la Seconda Guerra Mondiale. Il piccolo, a cui manca il padre, è confuso dalla propaganda nazista ed immagina una figura che è una combinazione tra suo padre e il führer.

Nel cast Scarlett Johansson (Avengers: Infinity War), il Premio Oscar Sam Rockwell (Tre manifesti a Ebbing, Missouri), Rebel Wilson (Pitch Perfect), Thomasin McKenzie (Lo Hobbit – La battaglia delle cinque armate) e l’esordiente Roman Griffin Davis nel ruolo di Jojo.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

[widget/artist/2579,1248,11973]