Cinema Casting

Jojo Rabbit – Stephen Merchant interpreterà un agente della Gestapo, foto

Pubblicato il 19 giugno 2018 di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Alfie Allen da Game of Thrones a Jojo Rabbit, il nuovo film di Taika Waititi

L’attore/sceneggiatore inglese Stephen Merchant (Logan, The Office) è entrato a far parte del cast del film satirico sulla seconda guerra mondiale, Jojo Rabbit diretto da Taika Waititi (Thor: Ragnarok), nei panni di un agente della Gestapo: il Capitano Deertz’.

In un post su Instagram l’attore ha condiviso una sua foto:

“Eccomi che provo il look tedesco per la mia parte in Jojo Rabbit, la nuova commedia satirica del meravoglioso @taikawaititi. @jojorabbitmovie”

In Jojo Rabbit seguiamo un bambino tedesco di 10 anni (Roman Griffin Davis) cresciuto da una madre single (Scarlett Johansson), il cui suo unico alleato è amico immaginario (Waititi) che ha l’aspetto di Hitler. Il suo ingenuo patriottismo viene messo alla prova quando incontra una ragazza (Thomasin McKenzie) che stravolge la sua visione del mondo, costringendolo ad affrontare le sue più grandi paure. Sam Rockwell interpreta il ruolo del comandante nazista nel campo della gioventù hitleriano a cui partecipa il ragazzo, Alfie Allen interpreta Finkel, il secondo in comando del Capitano Klenzendorf (Rockwell). Nel cast anche Rebel Wilson, il ruolo di Merchant è descritto come un cameo.

Fonte Deadline, Stephen Merchant

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.