John Wick: Chapter 3 – Ecco Halle Berry nella prima foto ufficiale

John Wick: Chapter 3 – Ecco Halle Berry nella prima foto ufficiale

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Foto e video dal set di John Wick: Chapter 3

Le riprese di John Wick: Chapter 3 sono in corso a New York, e l’account Twitter del film ha svelato la prima foto ufficiale che ritrae Halle Berry nelle vesti di Sofia, personaggio importante nella trama del film.

I primi rumor su Sofia la descrivevano come “una madre di mezza età con un bambino”, e d’istinto – considerando gli stereotipi hollywoodiani – si era pensato che John (Keanu Reeves) avrebbe dovuto proteggerla, o che lei lo avrebbe salvato in un momento di difficoltà; la foto, però, suggerisce un ruolo ancora più attivo per questo personaggio, dato che il commento recita “una donna in missione”. Inoltre, lo scatto mostra Sofia nella lobby del Continental Hotel, celebre rifugio per la comunità dei sicari, con due cani al guinzaglio: per quel che ne sappiamo, potrebbe essere un’antagonista o un’alleata di John.

Com’è noto, quest’ultimo sarà braccato da numerosi assassini che vogliono incassare la taglia pendente sulla sua testa, quindi l’infallibile killer dovrà farsi strada a suon di pallottole per avere salva la vita. Oltre a New York, la produzione di John Wick: Chapter 3 visiterà anche la Russia, il Giappone e la Spagna. Potrete vedere la foto qui di seguito:

Ecco la sinossi ufficiale:

John Wick (Keanu Reeves) è in fuga per due ragioni… gli danno la caccia per un contratto aperto di 14 milioni di dollari sulla sua vita, e per aver infranto una regola centrale: aver ucciso qualcuno sul suolo dell’Hotel Continental. La vittima era un membro del Tavolo Alto che aveva ordinato il contratto aperto. John dovrebbe essere già morto, ma il manager del Continental, Winston, gli ha dato un’ora di tempo prima che fosse “Excommunicado” – affiliazione revocata, bandito da tutti i servizi e isolato dagli altri membri. John sfrutta il settore terziario per restare in vita, combattendo e uccidendo mentre si fa strada fuori da New York City.

LEGGI ANCHE:

Halle Berry entra nel cast di John Wick: Chapter 3

John in fuga nelle foto e nel video dal set di John Wick: Chapter 3?

Keanu Reeves affronta la notte nella foto dal set di John Wick: Chapter 3?

Svelato il titolo di lavorazione di John Wick: Chapter 3?

Anche Halle Berry in John Wick: Chapter 3?

Keanu Reeves trasandato e scalzo nella prima foto dal set di John Wick: Chapter 3

Il teaser poster e la sinossi di John Wick: Chapter 3

Svelato il cast di John Wick: Chapter 3?

Alla regia c’è ancora Chad Stahelski, mentre la sceneggiatura è opera di David Kolstad, lo stesso dei primi due capitoli. Nel cast figurano anche Common, Laurence Fishburne, Ruby Rose e Hiroyuki Sanada.

John Wick: Chapter 3 uscirà il 17 maggio 2019 nelle sale americane.

Fonte: Heroic Hollywood

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram

LEGGI ANCHE

Transformers One: Chris Hemsworth e Brian Tyree Henry annunciano l’arrivo del trailer 16 Aprile 2024 - 19:30

Chris Hemsworth e Brian Tyree Henry hanno annunciato che il trailer di Transformers One che arriverà online giovedì 18 aprile

I Am: Céline Dion, il documentario sulla cantante dal 25 giugno su Prime Video 16 Aprile 2024 - 19:00

I Am: Celine Dion, il documentario dedicato alla celebre artista del pop, arriverà in Italia su Prime Video il 25 giugno.

Box Office Giappone: Detective Conan: Million Dollar Pentagram oggi ha superato i ¥4 miliardi, apertura record per il franchise 16 Aprile 2024 - 17:34

Si stima che Detective Conan: Million Dollar Pentagram raggiungerà i Ұ6 miliardi questa settimana, Oppenheimer ha superato il miliardo di yen, diventando il primo film importato che nel primo quarto dell'anno ha raggiunto questo risultato

Geena Davis spiega perché non sarà in Beetlejuice Beetlejuice 16 Aprile 2024 - 16:15

Geena Davis ritiene che la sua assenza da Beetlejuice Beetlejuice sia dovuta semplicemente al fatto che i fantasmi non invecchiano.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI