L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jin-Roh: The Wolf Brigade – Teaser trailer del live action di Kim Jee-woon

Jin-Roh: The Wolf Brigade – Teaser trailer del live action di Kim Jee-woon

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Kim Jee-woon ci parla di The Age of Shadows e del live action In-rang: The Wolf Brigade

Il teaser trailer di Jin-Roh: The Wolf Brigade, che segna la riunione tra Kim Jee-woon (L’impero delle ombre, I Saw the Devil, The Last Stand – L’ultima sfida) e Jung Woo-sung dieci anni dopo Il buono, il brutto e il matto, è stato lanciato online. Il girato è incentrato sulla forza speciale della polizia-

La pellicola è l’adattamento live action del lungometraggio di Jin Roh diretto nel 1999 da Hiroyuki Okiura e sceneggiato da Mamoru Oshii.

La sinossi:

Nel 2029 la Corea del Sud e la Corea del Nord accettano di istituire un governo unificato. Negli ultimi 5 anni si sono preparati per questa unificazione. Nel frattempo i dimostranti, che sostengono e si oppongono all’unificazione, diventano più feroci. Appare un’organizzazione terroristica nota come “Sect”. Sono contro l’unificazione. In risposta viene formata una forza speciale della polizia, ma anche una potente agenzia di intelligence governativa si dimostra contraria all’unificazione.

Il film originale è basato su una storia di Oshii (Ghost in The Shell) che racconta una storia alternativa del Giappone, conquistato dalla Germania dopo la seconda guerra mondiale. Assieme ai film live action The Red Spectacles (1987) e StrayDog: Kerberos Panzer Cops (1991), diretto da Oshii, Jin Roh fa parte della saga di Kerberos.

GUARDA ANCHE: Jin-Roh: The Wolf Brigade – Poster del live action coreano in uscita a luglio

Nel cast: Gang Dong-won, Han Hyo-joo, Jung Woo-sung, Kim Mu-yeol, Han Ye-ri e Min-ho del gruppo K-pop Shinee. Jin-Roh: The Wolf Brigade verrà distribuito nei cinema coreani da luglio.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Channing Tatum protagonista di Bob the Musical per Disney 23 Gennaio 2020 - 17:15

Il progetto è in fase di sviluppo dal 2004. Tatum sarà anche produttore

Lamp Life – La storia di Bo Peep nel trailer del corto Pixar 23 Gennaio 2020 - 16:30

Tornano alcuni dei protagonisti di Toy Story nel trailer di Lamp Life, il cortometraggio Pixar che uscirà su Disney+ il 31 gennaio: Bo Peep racconta le sue avventure dopo aver lasciato la casa di Andy...

Anne Hathaway e Ben Affleck nel trailer de Il suo ultimo desiderio 23 Gennaio 2020 - 16:25

Ecco il trailer de Il suo ultimo desiderio, che verrà presentato in anteprima mondiale al Sundance Film Festival. Si tratta del quarto film diretto da Dee Rees

Flash Gordon (FantaDoc) 23 Gennaio 2020 - 14:00

Ornella Muti, Fellini, George Lucas e Freddie Mercury: la storia del Flash Gordon del 1980.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Smallville 22 Gennaio 2020 - 18:16

La storia di Smallville: come da una serie su un giovane... Batman si è arrivati a raccontare per anni in TV la giovinezza di Superman.

7 cose che forse non sapevate sulla Principessa Zaffiro 21 Gennaio 2020 - 16:15

Sette curiosità su La principessa Zaffiro, uno storico anime che ha cambiato il volto dell'animazione giapponese.