LEGGI ANCHE: La seconda stagione di Iron Fist uscirà nel 2018, Danny indosserà il costume
Sappiamo che i Marvel Studios non porteranno alcun film al Comic-Con di San Diego, ma in compenso Marvel Television sarà presente con la seconda stagione di Iron Fist: stando a Deadline, la Casa delle Idee e Netflix hanno intenzione di portare Finn Jones (Danny Rand), i produttori e altri membri del cast nella celebre Hall H, dove presumibilmente sarà mostrata qualche piccola anticipazione al pubblico. Magari il primo teaser sarà svelato contemporaneamente on-line, ma per il momento non ci sono conferme.
Le riprese della seconda stagione sono terminate il mese scorso, e Jeph Loeb ha già dichiarato che i nuovi episodi usciranno nel 2018, quindi è lecito aspettarseli per il prossimo autunno. Si parla inoltre di un potenziale panel dedicato alla terza stagione di Daredevil (la cui produzione è finita poco dopo Iron Fist), e di uno per la seconda di The Punisher, le cui riprese sono in corso a New York.
Vi ricordo che Scott Buck (Six Feet Under, Rome, Dexter, Inhumans) è stato sostituito come showrunner da Raven Metzner, noto per aver scritto Elektra (il film del 2005) e varie serie tv come A proposito di Brian, Six Degrees, Clue, Daybreak, Falling Skies, Heroes Reborn e Sleepy Hollow.
LEGGI ANCHE:
– Danny, Colleen e Davos nelle nuove foto della seconda stagione di Iron Fist
– Riprese finite per la seconda stagione di Iron Fist
– Alice Eve nelle foto dal set di Iron Fist
– L’artwork di Joe Quesada per la seconda stagione di Iron Fist
– Danny Rand e Colleen Wing nelle prime foto dal set della seconda stagione di Iron Fist
– Alice Eve entra nel cast della seconda stagione di Iron Fist
– Jessica Henwick si allena per la seconda stagione di Iron Fist
– La recensione della prima stagione di Iron Fist
– La recensione dei primi episodi di Iron Fist
– Ecco il costume di Iron Fist in una foto di backstage
Ecco la sinossi ufficiale di Iron Fist:
Quindici anni dopo il presunto decesso in un incidente aereo, Danny Rand (Finn Jones) torna misteriosamente a New York, determinato a riprendersi l’azienda di famiglia e tutto ciò che gli spetta di diritto. Tuttavia, la comparsa di un nemico di vecchia data a New York costringe Iron Fist a scegliere tra l’eredità di famiglia e i suoi doveri di supereroe.
Lo showrunner della prima stagione di Iron Fist – quarta serie nata dalla collaborazione tra Marvel e Netflix – è Scott Buck (Six Feet Under, Rome, Dexter). Tra gli sceneggiatori c’era anche Scott Reynolds, già al lavoro su Jessica Jones. Il cast include Finn Jones (Danny Rand / Pugno d’Acciaio), Jessica Henwick (Colleen Wing), David Wenham (Harold Meachum), Jessica Stroup (Joy Meachum), Tom Pelphrey (Ward Meachum), Carrie-Anne Moss (Jeryn Hogarth) e Alice Eve.
Fonte: Heroic Hollywood
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
[widget/serietv/708-iron-fist]