GUARDA ANCHE: Danny, Colleen e Davos nelle nuove foto della seconda stagione di Iron Fist
Jeph Loeb, capo di Marvel Television, è intervenuto su Reddit per rispondere alle domande dei fan, e in un colpo solo ha dissipato due diversi dubbi sulla seconda stagione di Iron Fist.
Un utente gli ha chiesto se Danny Rand (Finn Jones) indosserà finalmente il suo costume, e Loeb gli ha dato una risposta piuttosto chiara, seppure indiretta:
Sarai molto felice con la stagione 2, in arrivo quest’anno!
Questa risposta lascia intendere che Pugno d’Acciaio avrà la sua iconica uniforme, peraltro già apparsa in un filmato d’archivio nella prima stagione (sotto, una foto dal backstage di quella scena); e inoltre rivela che i nuovi episodi della serie usciranno già quest’anno su Netflix, presumibilmente (ipotizzo) in autunno. Ciò significa che la terza stagione di Daredevil uscirà invece nel 2019, probabilmente a marzo.
Vi ricordo che Scott Buck (Six Feet Under, Rome, Dexter, Inhumans) è stato sostituito come showrunner da Raven Metzner, noto per aver scritto Elektra (il film del 2005) e varie serie tv come A proposito di Brian, Six Degrees, Clue, Daybreak, Falling Skies, Heroes Reborn e Sleepy Hollow.
LEGGI ANCHE:
– Riprese finite per la seconda stagione di Iron Fist
– Alice Eve nelle foto dal set di Iron Fist
– L’artwork di Joe Quesada per la seconda stagione di Iron Fist
– Danny Rand e Colleen Wing nelle prime foto dal set della seconda stagione di Iron Fist
– Alice Eve entra nel cast della seconda stagione di Iron Fist
– Jessica Henwick si allena per la seconda stagione di Iron Fist
– La recensione della prima stagione di Iron Fist
– La recensione dei primi episodi di Iron Fist
– Ecco il costume di Iron Fist in una foto di backstage
Ecco la sinossi ufficiale di Iron Fist:
Quindici anni dopo il presunto decesso in un incidente aereo, Danny Rand (Finn Jones) torna misteriosamente a New York, determinato a riprendersi l’azienda di famiglia e tutto ciò che gli spetta di diritto. Tuttavia, la comparsa di un nemico di vecchia data a New York costringe Iron Fist a scegliere tra l’eredità di famiglia e i suoi doveri di supereroe.
Lo showrunner della prima stagione di Iron Fist – quarta serie nata dalla collaborazione tra Marvel e Netflix – è Scott Buck (Six Feet Under, Rome, Dexter). Tra gli sceneggiatori c’era anche Scott Reynolds, già al lavoro su Jessica Jones. Il cast include Finn Jones (Danny Rand / Pugno d’Acciaio), Jessica Henwick (Colleen Wing), David Wenham (Harold Meachum), Jessica Stroup (Joy Meachum), Tom Pelphrey (Ward Meachum), Carrie-Anne Moss (Jeryn Hogarth) e Alice Eve.
Fonte: Heroic Hollywood
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.