SerieTV News

Invincible: il fumetto di Robert Kirkman diventerà una serie targata Amazon

Pubblicato il 19 giugno 2018 di Filippo Magnifico

Gli Amazon Studios hanno confermato la prossima realizzazione di una serie animata ispirata ad Invincible, il personaggio dei fumetti partorito dalla mente del creatore di The Walking Dead Robert Kirkman. Sono stati ordinati otto episodi della durata di un’ora ciascuno, il primo di una serie di progetti nati dal recente accordo tra Kirkman e Amazon.

Invincible, il cui vero nome è Mark Grayson, è un ragazzo figlio di Omni-Man, un extraterrestre supereroe proveniente dal pianeta Viltrum. Ha ereditato dal padre delle doti straordinarie, che lo rendono uno dei supereroi più forti della terra.
Ricordiamo che circa un anno fa si era parlato di una trasposizione cinematografica curata da Seth Rogen e Evan Goldberg (Preacher) ma questo progetto sembra ormai accantonato definitivamente.

Invincible sarà prodotta da Skybound. Simon Racioppa (Teen Titans) parteciperà come showrunner e produttrice esecutiva in collaborazione con Kirkman e David Alpert (The Walking Dead, Fear the Walking Dead), Catherine Winder (The Angry Birds Movie, Star Wars: The Clone Wars) e Justin & Chris Copeland (Avengers Assemble, Ultimate Spider-Man).

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, segui la pagina Facebook Noi fan delle Serie TV e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: Deadline