LEGGI ANCHE: Da Ouija a Obbligo o verità, l’orrore si nasconde dietro un gioco
“Non si esce vivi dagli anni ’80” recita una famosa canzone degli Afterhours ma la verità è che non si esce vivi dalla giovinezza, soprattutto se parliamo di film horror! Lo sappiamo, essere tra i giovani protagonisti di una storia del terrore fa schifo, perché al 90% ti tocca morire.
E le insidie si nascondono ovunque, anche nelle cose più innocue. Prendiamo per esempio Obbligo o Verità, il thriller soprannaturale della Blumhouse Productions in arrivo nelle nostre sale il 21 giugno. In questo caso tutto parte da un’innocente sfida ad obbligo o verità tra amici, che si rivela particolarmente mortale.
Insomma, è sul serio difficile raggiungere la maggiore età nell’universo del cinema dell’orrore, proprio per questo noi di ScreenWEEK.it abbiamo deciso di dedicare un video ai pericoli maggiori che potete affrontare prima dei 18 anni. Queste se siete i protagonisti di un film horror, ovviamente…
In Obbligo o Verità, in arrivo nelle nostre sale il 21 giugno, un’innocente sfida ad obbligo o verità tra amici si rivela mortale quando qualcuno (o qualcosa) comincia a punire coloro che mentono o che rifiutano l’obbligo.
Dietro la macchina da presa troviamo il regista di Kick-Ass 2 Jeff Wadlow, mentre nel cast Lucy Hale, Tyler Posey, Violett Beane, Nolan Gerard Funk, Hayden Szeto e Sophia Taylor Ali.
Se i film Horror sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno segui la pagina Facebook Noi fan dell’Horror, costantemente aggiornato con tutte le novità legate all’universo dei brividi, e iscriviti al nostro gruppo dedicato a tutti fan dell’Horror!
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.