Un altro show degli anni novanta potrebbe tornare in televisione, stiamo parlando di I Viaggiatori (Sliders) lo show fantascientifico interpretato da Jerry O’Connell su un gruppo di persone che viaggiano in diverse dimensioni parallele attraverso dei tunnel spazio-temporali.
In un’intervista con Digital Spy l’attore ha confidato di aver parlato col creatore per un potenziale ritorno dello show:
“Scommetto che accadrà. La persona che l’ha creato – un tizio di nome Tracy Tormé – mi ha chiamato recentemente e mi ha detto che lo stavano progettando. Spero che riesca a metterlo insieme – li aiuterò in ogni modo possibile”.
Ma se lo show tornerà in produzione, O’Connell non pensa di riprendere i panni di Quinn Mallory che aveva interpretato per quattro stagioni.
“Voglio dire, non è possibile che io sia il protagonista… Sono sicuro che interpreterò il padre del protagonista o qualcosa del genere! O il nonno del ragazzo…”
Non è chiaro se stanno progettando un revival oppure un reboot, ma considerato quanto accaduto nella quinta stagione, spero vivamente nella seconda ipotesi.
Fonte Digital Spy
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.