L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Homecoming – Prime foto di Julia Roberts nello show Amazon

Homecoming – Prime foto di Julia Roberts nello show Amazon

Di Marlen Vazzoler

Le prime immagini dello show drammatico Homecoming mostrano la protagonista Julia Roberts nei panni di Heidi Bergman, un assistente sociale del Homecoming Transitional Support Center. Il centro è una struttura del gruppo Geist che aiuta i soldati a tornare alla vita civile.

Walter Cruz (Stephan James) è uno di questi soldati, desideroso di iniziare la prossima fase della sua vita. Colin Belfast (Bobby Cannavale), un uomo della compagnia ambizioso supervisiona Heidi e la struttura, ma le esigenze maniacali indicano motivi discutibili.

Quattro anni dopo, Heidi ha iniziato una nuova vita, vivendo con sua madre (Sissy Spacek) e lavorando come cameriera di provincia, quando un auditor del Dipartimento della Difesa (Shea Whigham) va da lei per chiederle per quale motivo ha lasciato la struttura Homecoming. Heidi inizia a rendersi conto che c’è tutta un’altra storia dietro la storia che continuava a dire a se stessa.

La serie è basata sull’omonimo e popolare podcast di Gimlet Media creata da Eli Horowitz e Micah Bloomberg, autori della sceneggiatura. Sam Esmail (Mr. Robot) ha diretto tutti e 10 gli episodi della prima stagione.

Nel cast anche Jeremy Allen White, Alex Karpovsky e Dermot Mulroney.

I produttori esecutivi sono Esmail attraverso la sua società di produzione Esmail Corp; Chad Hamilton di Anonymous Content; Horowitz e Bloomberg; Chris Giliberti, Alex Blumberg e Matt Lieber di Gimlet Media. La Roberts è una dei produttori esecutivi attraverso la sua società di produzione, Red Om Films.

Amazon ha ordinato due stagioni, Homecoming debutterà su Prime questo autunno.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The First Lady: O-T Fagbenle sarà Barack Obama nella serie antologica Showtime 25 Febbraio 2021 - 21:30

L'attore britannico, visto in The Handmaid's Tale, è stato scritturato nel ruolo del 44° presidente USA

KIMI: Steven Soderbergh dirigerà Zoë Kravitz nel film HBO Max 25 Febbraio 2021 - 21:00

David Koepp ha scritto la sceneggiatura. Protagonista una agorafobica costretta a uscire di casa per indagare su un crimine

Mission Impossible 7: Christopher McQuarrie ci offre un nuovo sguardo a Tom Cruise 25 Febbraio 2021 - 20:45

La nuova immagine di Mission: Impossible 7 diffusa dal regista Christopher McQuarrie mostra – più o meno – il protagonista Tom Cruise intento a… Correre!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.