L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Homecoming – Prime foto di Julia Roberts nello show Amazon

Homecoming – Prime foto di Julia Roberts nello show Amazon

Di Marlen Vazzoler

Le prime immagini dello show drammatico Homecoming mostrano la protagonista Julia Roberts nei panni di Heidi Bergman, un assistente sociale del Homecoming Transitional Support Center. Il centro è una struttura del gruppo Geist che aiuta i soldati a tornare alla vita civile.

Walter Cruz (Stephan James) è uno di questi soldati, desideroso di iniziare la prossima fase della sua vita. Colin Belfast (Bobby Cannavale), un uomo della compagnia ambizioso supervisiona Heidi e la struttura, ma le esigenze maniacali indicano motivi discutibili.

Quattro anni dopo, Heidi ha iniziato una nuova vita, vivendo con sua madre (Sissy Spacek) e lavorando come cameriera di provincia, quando un auditor del Dipartimento della Difesa (Shea Whigham) va da lei per chiederle per quale motivo ha lasciato la struttura Homecoming. Heidi inizia a rendersi conto che c’è tutta un’altra storia dietro la storia che continuava a dire a se stessa.

La serie è basata sull’omonimo e popolare podcast di Gimlet Media creata da Eli Horowitz e Micah Bloomberg, autori della sceneggiatura. Sam Esmail (Mr. Robot) ha diretto tutti e 10 gli episodi della prima stagione.

Nel cast anche Jeremy Allen White, Alex Karpovsky e Dermot Mulroney.

I produttori esecutivi sono Esmail attraverso la sua società di produzione Esmail Corp; Chad Hamilton di Anonymous Content; Horowitz e Bloomberg; Chris Giliberti, Alex Blumberg e Matt Lieber di Gimlet Media. La Roberts è una dei produttori esecutivi attraverso la sua società di produzione, Red Om Films.

Amazon ha ordinato due stagioni, Homecoming debutterà su Prime questo autunno.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Wolfgang Petersen è morto: addio al regista di La Storia Infinita e La tempesta perfetta 16 Agosto 2022 - 21:24

Il cineasta tedesco Wolfgang Petersen, regista di pellicole come La Storia Infinita, Air Force One e La tempesta perfetta, è morto a Los Angeles, all'età di 81 anni.

Crystalline Resonance Final Fantasy: anche il Italia il concerto ispirato alla saga 16 Agosto 2022 - 21:00

Square Enix festeggia il 35esimo anniversario della sua saga più famosa con uno speciale tour concertistico, Crystalline Resonance Final Fantasy.

The Family Plan: Mark Wahlberg protagonista del film originale Apple 16 Agosto 2022 - 20:45

Mark Wahlberg interpreterà un padre in fuga con la sua famiglia dopo che il suo passato è tornato a galla

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.